MTB CAI Cosenza

bicincittacosenza

Biker serius
3/2/08
260
0
0
62
cosenza
www.facebook.com
Domani si ricomincia; escursione in Catena Costiera; e dal prossimo week end....la Sila !!!! Escursione per grandi e piccoli nella splendida vallata del Ciricilla, il 25 aprile !

Abbiamo approntato il nostro programma: è prevista anche una "2 giorni": 104 km nel Parco della Sila tra il Cupone e Villaggio Mancuso: 98 % di sterrato !!!

Il 7 giugno c'è BIMBINBIKE !!!

E poi: 23 agosto SILABIKE: 50 km nel Parco della Sila; a proposito, turisti siciliani, pugliesi, campani, laziali, lombardi, piemontesi, e di tutto lo stivale, di ogni lingua, razza, religione, n.° di scarpe, ecc., vi aspettiamo numerosi !!!

A fine settembre il Pedalitalia; poi, in ottobre, speriamo di partecipare al raduno di Trieste della Commissione CAI - MTB.

E per tutti i week end di mezzo ? Sila e Pollino: escursioni a volontà !

Un saluto a tutti gli amici del forum !!!

Jaws

Biker popularis
Ciao raga, ke fine avete fatto? tutti persi ? Come ve la passate? Io ora pedalo di + e poco sui forum,spero che abbiate passato delle fantastiche vacanze di pasqua all'insegna della dieta perchè altrimenti le bici si lamentano e poi si fanno i cazzi loro!

Porca paletta come mi manca la mia terra...dove stò quà, la brianza è bella ma poco selvaggia come la mia calabria!

Un saluto particolare a Mico e IovFra...

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Hue!

ho provato a contattarti..ma nada.. fatti sentire che ti devo chiedere una cosa..

Io in questi giorni sono a Cinsello.

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Mico,

per il WE del 1° Maggio, andrò con Romana a Roma per tre giorni, farò un giro "cicloturistico" in Città, poi probabilmente mi aggregherò con gli amici laziali, Mares etc..

Se vuoi venire...

M

mares

Ospite
Mico,

per il WE del 1° Maggio, andrò con Romana a Roma per tre giorni, farò un giro "cicloturistico" in Città, poi probabilmente mi aggregherò con gli amici laziali, Mares etc..

Se vuoi venire...
Sarebbe bello se ci fosse anche Mico
o-o

p.s. non chiamarmi laziale...

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao Mimmo,

ho letto il topic ed mi ha illuminato

Anche le tracce sono state molto utili..

Se puoi/vuoi potresti dare un'occhiata alla traccia in allegato?

Mi potresti dire cosa ne pensi?

Grazie

Francesco

Allegati

• giro di roma.zip
    4 KB · Visite: 3
M

mares

Ospite
Ciao Mimmo,

ho letto il topic ed mi ha illuminato

Anche le tracce sono state molto utili..

Se puoi/vuoi potresti dare un'occhiata alla traccia in allegato?

Mi potresti dire cosa ne pensi?

Grazie

Francesco
mi pare perfetta, come ci eravamo detti oggi...
al limite puoi sforbiciare qualcosa sulla via del ritorno (villa borghese e termini)
o-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mi pare perfetta, come ci eravamo detti oggi...
al limite puoi sforbiciare qualcosa sulla via del ritorno (villa borghese e termini)
o-o
OTon
interessante la traccia... mi sa che ne sfrutto una parte domenica mattina... secondo te in quanto tempo si riesce a fare il giretto in centro... 2 ore? Logicamente vedo, scatto e riparto

OToff

M

mares

Ospite
OTon
interessante la traccia... mi sa che ne sfrutto una parte domenica mattina... secondo te in quanto tempo si riesce a fare il giretto in centro... 2 ore? Logicamente vedo, scatto e riparto

OToff
Max, ma sei dovunque?
Si, se sei da solo due ore ti bastano.
o-o

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao Mico,

..a grande richiesta dalla Sicilia, dal Lazio, Calabria e Lombardia... cosa ne diresti di un miniraduno nel mese di giugno?

..possibilmente da tenersi nel parco nazionale della sila o macchialonga??

Fammi sapere..

Francesco

Jaws, ti aspettiamo il 23 agosto per il II° SILABIKE !!!

Stavolta il manifestino l'ho già fatto....un po meno professionale del tuo, quello dello scorso anno, ma comunque efficace !!!

Saluti

Mico

bicincittacosenza

Biker serius
3/2/08
260
0
0
62
cosenza
www.facebook.com
Salve a tutti, amici vicini e lontani (di vicini, purtroppo, non ce ne è manco 1, e questo mi dispiace davvero !!!).

Per il 1° maggio, purtroppo, non posso spostarmi da casa...sarebbe bello fare quel giro a Roma...vi auguro un felice week end...

Per il raduno al Parco della Sila...beh... il 4 e 5 luglio abbiamo organizzato una 2 giorni interessantissima, oltre 100 km in un percorso tutto sterrato tra i 3 Centri Visitatori del Parco, con partenza dal Cupone ed arrivo a Villaggio Mancuso !!!

Quale migliore occasione per incontrarci !!! Il pernotto sarà presso qualche Agriturismo dalle parti di Caporosa....devo informarmi in questi giorni !!!

Fatemi sapere tutti ....Mares, Maxgastone......se riuscite ad organizzarvi !!!

Domani, 25 aprile, vado da quelle parti a fare un po di....pediluvio nei torrenti gelidi....brrrrrr........

M

mares

Ospite
Vedremo...
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo