OK amici !!!
Per sabato (io ho un impegno familiare) potete affidarvi a Iovfran che conosce alla grande il....grandissimo itinerario per Macchialonga; in questo periodo è favoloso, con le fioriture ancora rigogliosissime.......
Per domenica avrei pensato ad un'altro grande percorso: Villaggio Mancuso - Trepidò, 50 km, quasi 1000 m di dislivello in salita, con "affacciata" sull'Alta Val di Tacina e parziale traversata del mitico Bosco del Gariglione: emozioni assicurate !!!
L'unico problema è che non è un percorso ad anello; dovremmo lasciare un'auto a Trepidò in maniera che si possa poi andare a prendere le altre auto a V. Mancuso; ma a questo potremmo pensarci noi del CAI; per voi ci sarebbe solo l'onere di perdere un po di tempo.....ma vi assicuro che ne vale la pena !!!!!! E' una vera e propria traversata della Sila Piccola !!!
Per l'amico 58915: a noi fa piacere senz'altro conoscere nuovi amici....però considerate la lunghezza ed il dislivello degli itinerari, non conoscendovi ho l'obbligo di dirvelo !!!! Le escursioni impegneranno tutta la giornata, con almeno 5 - 6 ore di pedalata!!! Potete prendere già accordi con Mares e Iovfran per sabato o con me per domenica....potreste, al limite, provare e, in caso di difficoltà, tornare sui vostri passi....
A risentirci, amici, e...buona preparazione !!!!!