MTB CAI Cosenza

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao Saverio,

allora ci si vede questa estate!

Ciao a tutti.
Non so se vi ricordate di me, ma ci siamo conosciuti a Lorica l'estate scorsa.
Non organizzate nulla per l'estate 2009?
Ancora non ho preso le ferie, ma ad agosto dovrei averle, ed un giretto sulla Sila non mi dispiacerebbe.
Visto che credo di andare due-tre gg a Trepidò, l'itinerario proposto Villaggio Mancuso - Trepidò non dovrebbe essere male. Se poi ci fosse pure qualche impianto di risalita aperto da sfruttare, non mi dispiacerebbe affatto.
Un saluto a tutti e buone pedalate

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Allora,

Giusto per tirare fuori due numeri… ma quanti saremo ?

>Mares + 5 componenti del suo gruppo
>Mico+Componenti del suo gruppo?
>IO
>Romana
>Appassionati di Cosenza?

Per quello che riguarda i percorsi, al momento quello che è certo è il percorso di "Macchialonga" (Sabato) per quando riguarda il percorso della Domenica, attendiamo conferme dal buon Mico..

OVVIAMENTE, SE QUALCHE AMICO SICILIANO, O CHIUNQUE ALTRO, VOLESSE PARTECIPARE E' DA CONSIDERARSI IL BENVENUTO!

Ciao a tutti

Un abbraccio

Francesco

bicincittacosenza

Biker serius
3/2/08
260
0
0
62
cosenza
www.facebook.com
Mares, non so se Iovfran ti ha informato della mia assenza.......:azz-se-m:; ne sono rammaricato....ma vi sto comunque organizzando un'escursione....coi fiocchi !!!!

Mi mandi la tua mail (il cell. ce l'ho già) ? Ti informerò su luogo ed orario sia per mail che per SMS (il ritrovo, comunque, sarà quasi certamente a Camigliatello...).

A presto.

Mico

M

mares

Ospite
Mares, non so se Iovfran ti ha informato della mia assenza.......:azz-se-m:; ne sono rammaricato....ma vi sto comunque organizzando un'escursione....coi fiocchi !!!!

Mi mandi la tua mail (il cell. ce l'ho già) ? Ti informerò su luogo ed orario sia per mail che per SMS (il ritrovo, comunque, sarà quasi certamente a Camigliatello...).

A presto.

Mico
Ciao Mico, mi dispiace che non riesci ad essere dei nostri.
Però ci vedremo presto, magari ad agosto.

Francesco mi ha già spiegato tutto e mi ha già mandato la traccia (salerni).
Ciao
Mimmo

bicincittacosenza

Biker serius
3/2/08
260
0
0
62
cosenza
www.facebook.com
....e domenica ritrovo alle 9,30 a Camigliatello Silano, di fronte il bar Pantusa, sul corso principale (all'ingresso del paese); si farà il Giro dei Salerni, 33 km passando da Fago del Soldato, Salerni, Aeronautica M., Foresta Incantata, Tasso.

Buon divertimento ! :i-want-t:

M

mares

Ospite
....e domenica ritrovo alle 9,30 a Camigliatello Silano, di fronte il bar Pantusa, sul corso principale (all'ingresso del paese); si farà il Giro dei Salerni, 33 km passando da Fago del Soldato, Salerni, Aeronautica M., Foresta Incantata, Tasso.

Buon divertimento ! :i-want-t:
Siamo appena tornati dalla Calabria.
Abbiamo ancora i sensi inebriati dai colori e degli odori degli alberi Silani.

Sabato giro bellissimo e tecnicamente vario, grazie a Iovfran e Romana che ci hanno fatto da guida e grazie agli altri ragazzi per la compagnia e la simpatia.

Domenica purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra parte e, causa diluvio, abbiamo dovuto interrompere un giro che si prospettava bellissimo.
Grazie a Giacomo, Mario e Francesco.

Infine grazie a Mico che come al solito si è prodigato per l'organizzazione anche se non ha potuto partecipare direttamente.

o-o

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Grazie a tutti i partecipanti anche da parte nostra.. :-)

Quest'estate si replica.... :-)

Ciao

Francesco e Romana

Infine grazie a Mico che come al solito si è prodigato per l'organizzazione anche se non ha potuto partecipare direttamente.

o-o[/QUOTE]

M

mares

Ospite
Ciao. Sono in Sila, a Trepidò (vicino villaggio Palumbo) dal 9 al 12 agosto. C'è nessuno per un giro?
Proprio il 9 ci sarà il secondo Silabike
resta sintonizzato
o-o

edit: Chiedo scusa, ricordavo male, il II° SILABIKE è previsto per il 23 agosto.

yoo_it

Biker popularis
18/1/05
55
0
0
bergamo
Visita sito
Bike
Radon Stage 5.0 updated
ciao mi trovo a Lamezia terme fino ai primi di agosto. Se organizzate qualche bella uscita sarò sicuramente dei vostri. Se c'è qualcuno in zona che si vuole unire per qualche uscita nel circondario si faccia vivo.
Ciao e buone pedalate a tutti.

M

mares

Ospite
Carissimo Saverio,

mi ricordo benissimo di te !!!! E mi farebbe molto piacere ritrovarci in agosto !!! Per il momento, l'unica escursione prevista è il II° SILABIKE del 23 agosto (è stata organizzata in Sila Piccola ma credo che, per motivi logistici, cambierò itinerario riproponendola a Lorica....); ma certamente faremo escursioni organizzate quotidianamente poichè anch'io, come altri, faremo le ferie in Sila !

Teniamoci in contatto !

Un saluto.

Mico

Chiedo scusa, ricordavo male, il II° SILABIKE è previsto per il 23 agosto.
Contattate Mico, ci sarà sicuramente qualcosa per la prima metà del mese.
o-o

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Se volete fare qualche uscita sulla Sila, rimanete sintonizzati!!

Il silabike sarà il 23, ma se volete, possiamo organizzare qualche uscita.. nella sezione itinerari trovate dei percorsi sulla sila, qualora vi vogliate organizzare autonomamente..

Ciao

TinMan

Biker serius
6/11/05
160
0
0
Viterbo
www.webalice.it
Ciao, ivofran.
Io un giretto lo farei. Purtroppo ho scoperto che l'unico giorno in cui posso pedalare è l'11 agosto.
Ho visto che hai pubblicato la discesa del sentiero 422 (con salita in seggiovia:adore!:) . Furbescamente ho il garmin, ma ho dimenticato di prendere il cavetto per collegarlo al pc :omertà: . Se non ci vediamo, pensi che sia fattibile senza Gps, oppure mi perdo? Ovvio che se proponi un altro giro, non ci sono problemi (a parte la tenuta atletica :smile:)
Al limite potremmo vederci una sera per una birra. :augustin:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo