MTB CAI Cosenza

RE DEL FANGO

Biker novus
1/12/08
9
0
0
COSENZA
Visita sito
Sabato 17 grande escursione tra Passo dello Scalone ed i Laghi di Fagnano, sulle creste della Catena Costiera Tirrenica.

I 28 km son sembrati tanti, per il freddo intenso e per non esserci potuti riscaldare durante la pausa.......il fuoco, per la seconda volta, non prendeva causa legna troppo umida !!!!!

Allego una foto esplicativa della nostra escursione !!!!

Saluti a tutti i bikers....che vanno in bici 12 mesi l'anno !!!!
Ciao gran Mogol grande escursione mi complimento ancora domenica ci aspettano i nuovi arrivati che spero siano tanti. Ti annunco che forse ho trovato una pista che gira intorno al lago di Cecita devo testarla appena il tempo si farà più clemente. Speriamo che domenica le piogge ci diano tregua. Ciao

bicincittacosenza

Biker serius
3/2/08
260
0
0
62
cosenza
www.facebook.com
Ciao gran Mogol grande escursione mi complimento ancora domenica ci aspettano i nuovi arrivati che spero siano tanti. Ti annunco che forse ho trovato una pista che gira intorno al lago di Cecita devo testarla appena il tempo si farà più clemente. Speriamo che domenica le piogge ci diano tregua. Ciao

Domenica "Escursione facile e per tutti" alla pineta di Marano Principato !

Per il tempo...dobbiamo sempre ben sperare !

Speriamo di essere in tanti, di tutte le età, con valida rappresentanza del gentil sesso; la gita è aperta anche a ciccioni, denutriti, ciuati, rincogl., ....etc...etc....in perfetto stile CAI !!!!!!!

Un affettuoso saluto a Mares, Iovfran ed al mitico Max !

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ciao, stavo valutando una vacanza estiva in sila/pollino, per visitare, pedalare, camminare.
qualcuno di voi conosce qualche sito web con itinerari, tracce gps, o ha itinerari da consigliare che permettano di visitre i parchi, sia di tipo am che più cicloturistico?

grazie

ciao

bicincittacosenza

Biker serius
3/2/08
260
0
0
62
cosenza
www.facebook.com
Quando volete venire in sicilia fatevi un giro sull'etna, se volete vi si porto a spasso io, vi consiglio dopo l'inverno, in primavera

Ti ringrazio davvero tanto; prenderemo seriamente in considerazione il tuo invito, appena la primavera....espanderà i suoi tepori !!!!

A presto :celopiùg:

ciao, stavo valutando una vacanza estiva in sila/pollino, per visitare, pedalare, camminare.
qualcuno di voi conosce qualche sito web con itinerari, tracce gps, o ha itinerari da consigliare che permettano di visitre i parchi, sia di tipo am che più cicloturistico?

grazie

ciao

Sul nostro sito (vedi fondo pagina), alla pagina "Escursioni", trovi tanti itinerari in Sila e qualcuno anche sul Pollino; io ti consiglio di visitare, in Sila, i 2 Centri Visita del Parco Nazionale, siti al Cupone (Lago Cecita - Sila Grande) ed in loc. "Monaco" di Villaggio Mancuso (Sila Piccola); da li partono gli itinerari più belli, sia in MTB che a piedi.

Per il Pollino puoi documentarti bene su internet; vi sono diversi siti che descrivono itinerari; ti consiglio il Rifugio De Gasperi come punto base.

Resto a disposizione per ogni chiarimento. :celopiùg:

francesco67

Biker novus
27/11/08
7
0
0
cosenza
Visita sito
ciao a tutti da scheletor per me domenica e stata duretta l'importante che c'e' l'ho fatta, stupenda e fantastica discesa con Mario fino alla statale ce la siamo proprio meritata per l'escursione del 25 gen. fammi sapere se serve il mezzo Mico in questo momento mi trovo a Firenze sento già la nostalgia dei nostri sentieri a domenica:i-want-t:saluti a tutti!!!!!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sul nostro sito (vedi fondo pagina), alla pagina "Escursioni", trovi tanti itinerari in Sila e qualcuno anche sul Pollino; io ti consiglio di visitare, in Sila, i 2 Centri Visita del Parco Nazionale, siti al Cupone (Lago Cecita - Sila Grande) ed in loc. "Monaco" di Villaggio Mancuso (Sila Piccola); da li partono gli itinerari più belli, sia in MTB che a piedi.

Per il Pollino puoi documentarti bene su internet; vi sono diversi siti che descrivono itinerari; ti consiglio il Rifugio De Gasperi come punto base.

Resto a disposizione per ogni chiarimento. :celopiùg:

grazie mille, ho visto il vostro sito! ottima la sezione itinerari.
Se la cosa si concretizza e riuscissi a venire giù ti contatto prima!

ciao

Igor

bicincittacosenza

Biker serius
3/2/08
260
0
0
62
cosenza
www.facebook.com
Ciao Pantaldi, ci fa piacere la tua presenza per domenica !

Il programma dell'escursione è descritto sulla home page del nostro sito (vedi sotto); sarà un'escursione del programma "Facile e per tutti"; per bikers allenati (come te, certamente) riprenderemo da sabato 31 gennaio.

Comunque, anche per conoscerci, se vieni domenica trascorreremo sempre una piacevole giornata pedalando (andiamo al SILO, sopra Marano, che tu certamente conosci).

Un saluto.

Mico

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
....Glia appassionati di MTB nella nostra regione, crescono sempre di più..

e questo non può che far piacere! Complimenti amici! continuate così!

.. Poi, i freeriders non potevano mancare!

Non vedo l'ora che arrivi il 2° silabike!

Un saluto a tutti!

Francesco

bicincittacosenza

Biker serius
3/2/08
260
0
0
62
cosenza
www.facebook.com
Arriveranno tempi migliori, amici, non disperate !!!!

Odio l'inverno per la pioggia, l'influenza, il freddo intenso, le giornate corte, le poche vacanze, il fango, la scuola dei figli.....

lo amo per la neve, le giornate terse, il Natale,.......non riesco a trovarne altre !!!! :medita:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Arriveranno tempi migliori, amici, non disperate !!!!

Odio l'inverno per la pioggia, l'influenza, il freddo intenso, le giornate corte, le poche vacanze, il fango, la scuola dei figli.....

lo amo per la neve, le giornate terse, il Natale,.......non riesco a trovarne altre !!!! :medita:
Tenete duro! anche se per voi è + difficile. Noi qua siamo abituati e abbiamo la Liguria che ci da una mano :celopiùg:

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Garantisco che in Liguria il clima è bellissimo! la scorsa settimana 18 °C !

Incredibile! neanche nella nostra terronia!

Mi sa che andrò a fare qualche WE... visto che in pianura padana, non se ne parla, piove e nevica ininterrottamente da 2 mesi..
Ciao a tutti!

Tenete duro! anche se per voi è + difficile. Noi qua siamo abituati e abbiamo la Liguria che ci da una mano :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo