Mtb Brescia club uscite in programma: Sabato 26 Gen. sui Monti tra Salò e Toscolano

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Proprio una splendida giornata, grazie a tutti i partecipanti.
Ecco parte del gruppo alle classicissime 7 crocette.

image.php
[/IMG]






.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Splendida giornata! clima perfetto e giro favoloso.
Graditissima la compagnia dei ragazzi di cfsw "brai scìet"

Sono dispiaciuto che parte del gruppo abbia "cannato strada" rovinandosi così parte del giro. :°°(:

Vorrei aprire una piccola parentisi a proposito...
Nei giri da noi organizzati la fretta è l'ultimo è dei nostri pensieri, non facciamo gare di prestazioni.
I più atletici possono tranquillamente scalare in velocità, ma è buona cosa ai bivi (in mancanza di gps) ricompattare il gruppo ed aiutare i compagni d'avventura meno prestazionali.... incoraggiando e insegnando loro la tecnica, cosa che Magico e Andrea hanno capito al volo o-o

In montagna i cellulari spesso sono out, pertanto un piccolo errore o incomprensione può diventare un grosso problema.

L'accaduto resti di lezione e serva a migliorare l'affiatamento del gruppo :il-saggi:

Cogliamo i paesaggi che si presentano ai nostri occhi, respiriamo l'aria sana e i profumi della montagna.
Fermiamoci a prendere fiato, scattiamo qualche foto, saliamo con calma ed in compagnia.
Credo che il meglio e lo spirito giusto risiedano nel gustarsi questi attimi, la fretta la viviamo tutta settimana durante le giornate di lavoro....

Alla prossima e grazie a tutti gli amici per la numerosa partecipazione. :fifa:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1969

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo