Mtb Brescia club uscite in programma: Sabato 26 Gen. sui Monti tra Salò e Toscolano

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Confermo la nostra presenza per domani. Partiamo alle 6.30 e per le 8.15 circa dovremmo essere a Vesio. Se qualcuno ha un numero di cellulare da inviarmi in mp domattina nell'evenienza ci si può sentire.

Bene bravi!
Domani gruppone sul Tremalzo
Ad ora 12 presenti con voi.

Solo io riesco a rompere il comando della forcella ant. (della bike nuova) poche ore prima della partenza.
Salti mortali per un paio d'ore riparazione e pronti :specc:
 

mbaro

Biker superioris
Grazie ancora per la bella compagnia: trovarsi da subito a proprio agio al primo incontro non è cosa che capita sempre. E complimenti per la determinazione, che ad un certo punto è stata una spinta importante per continuare anche per noi.
Alla prossima!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Grazie ancora per la bella compagnia: trovarsi da subito a proprio agio al primo incontro non è cosa che capita sempre. E complimenti per la determinazione, che ad un certo punto è stata una spinta importante per continuare anche per noi.
Alla prossima!

Grazie a voi! splendidi compagni d'avventura.
Ottimi bikers, complimenti per la tecnica a te e al bravissimo Geremia, 10+ ad entrambi.
Complimenti a Cristian per il coraggio!

Speriamo di pedalare nuovamente insieme molto presto :i-want-t:
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Anche io voglio ringraziare tutti per la bellissima, tempo a parte, giornata trascorsa insieme.
Due foto:

165370.jpg


165372.jpg


Altre foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16428
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Splendida la notturna in Maddalena di ieri sera, ringrazio i partecipanti per l'ottimo spirito d'avventura.
@ Chi non è venuto... avete perso qualcosa di veramente particolare, per la prossima non mancare.

Torniamo a noi sabato mattina facciamo un giretto sulle creste di M.te Campione
qui i dettagli [url]http://mtbbrescia.blogspot.it/p/uscita-in-programma.html[/URL]

peccato ... non ho voglia di farmi ancora km in auto ... se no sarei venuto
la salita da pian camuno non la conosco :nunsacci:
nel 2002 abbiamo lasciato l'auto a Alpiaz ... saliti fino al Plan di Monte Campione > monte Splaza > Dosso Rotondo > monte Campione > Colma di Marucolo > colma di S.Zeno > rif. Piardi > giù dalla val Palot > avendo cura di tagliare per un sentiero molto poco ciclabile che ci ha riportato poco sotto all'Alpiaz
considerato che avevamo bike inappropriate ... ho un gran bel ricordo:i-want-t:
[url]http://mtbexplorer.it/02tourcolme.htm[/URL]
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Mi spiace! ma la salita in questione richiede almeno 2 ore e mezzo! non era fattibile con gli orari di rientro.


si si ... il mio problema non era la salita (che cmq mi fa soffrire un poco con "putrella" da 17.5 kili) ma i kilometri da fare per raggiungervi ...
dato che mercoledì ero al Tassara per salire al Passo della Vacca :omertà:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Un grazie di cuore ai ragazzi di mtbvalcamonica.it, seconda traccia che seguiamo, entrambe degne di nota. Bella bella bella grazie.

Giro veramente lodevole, giornata meteorologicamente parlando ottimale.
Divertimento a mille...
Purtroppo la partecipazione è stata ridotta, ci siamo trovati solamente in tre, io Angelo e Gianni.
Complimentoni ad Angelo per non essere mai sceso di sella nemmeno davanti a salite sconnesse da paura.
Complimentoni a Gianni per aver dato fondo a tutte le tecniche di guida sulla sua front restando sempre al culo delle All.

295354_4005441028822_1841907021_n.jpg


314014_4005441628837_1751549925_n.jpg


557016_4005448749015_1573060214_n.jpg


314720_4005490110049_959007002_n.jpg
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
si si ... il mio problema non era la salita (che cmq mi fa soffrire un poco con "putrella" da 17.5 kili) ma i kilometri da fare per raggiungervi ...


Scusa avevo capito male... inoltre avverto che la salita in questione su asfalto è tossica, non molla quasi mai. Aggiungo, il giro compiuto alla fine la stanchezza si sente. :i-want-t:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Un grazie di cuore ai ragazzi di mtbvalcamonica.it, seconda traccia che seguiamo, entrambe degne di nota. Bella bella bella grazie.

Giro veramente lodevole, giornata meteorologicamente parlando ottimale.
Divertimento a mille...
Purtroppo la partecipazione è stata ridotta, ci siamo trovati solamente in tre, io Angelo e Gianni.
Complimentoni ad Angelo per non essere mai sceso di sella nemmeno davanti a salite sconnesse da paura.
Complimentoni a Gianni per aver dato fondo a tutte le tecniche di guida sulla sua front restando sempre al culo delle All.
Bravi bel giro peccato non esserci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo