Come sempre splendida giornata...
ops splendida splendida non tanto (meteorologicamente parlando)
Acqua e freddo ma cuore pieno d'emozioni! grazie a tutti i partecipanti
Non banale salire in Almana da sud con quel meteo,complimenti davvero.
Come sempre splendida giornata...
ops splendida splendida non tanto (meteorologicamente parlando)
Acqua e freddo ma cuore pieno d'emozioni! grazie a tutti i partecipanti
Grazie Mauro a nome di tutti.Non banale salire in Almana da sud con quel meteo,complimenti davvero.
Grazie Mauro a nome di tutti.
ps. Paolo Fede che peccato x giovedi.... ma per sabato nn vi va di conoscere chikko che ci porta sul pezzeda .....?..
Sabato mi hanno richiesto un rientro fast entro le 14, partenza anche alle 7.
Stavo pensando a un Golem o qualcosa di simile...
Se il Pezzeda è corto mi andrebbe bene.. Paolo proponeva Passo Spino, ma è troppo lungo.
Volendo possiamo uscire anche domenica ma sempre con rientro fast.
Avevo in mente anche questo ma lo sto modificando http://www.bikemap.net/route/1878836
Fede, lo Stino si fà anche con la neve; già che arrivate a Crone, allungatevi fino a Ledro e venite con me e Compagigi alla Cima d'oro: sono posti fantastici. Mi farebbe molto piacere rivederti.Eccoci pronti per una nuova uscita...
Grazie a una traccia passata da Compagigi, facciamo un giro lampo sullo Stino.
Le previsioni meteo ottime non lasciano dubbi... gli itinerari in zona li lasciamo per quest'inverno.
Sabato mattina solito parcheggio a Fornaci ore 7:00
Dettagli qui aggiornati in serata
[url]http://mtbbrescia.blogspot.it/p/uscita-in-programma.html[/URL]
Fede, lo Stino si fà anche con la neve; già che arrivate a Crone, allungatevi fino a Ledro e venite con me e Compagigi alla Cima d'oro: sono posti fantastici. Mi farebbe molto piacere rivederti.
Carlo.
Molto molto bello, la salita non è banalissima....poi siamo saliti con un buon passo. "TIRA ME CHE TA TIRET TE"Fede ti sei divertito sui tornantini .... Nn finiscono mai ....
Paolo Figo fess in impennata ....
Brai gnari ... E grazie x omaggio ai cfswe...
Se mi dici così lo propongo per il prossimo week
per la traccia senti Andrea, per lo spiedo questo è il locale:trattoria all'angelo conosciuto come "da Ettore" a Livemmo via provinciale 64 tel.0365 821592 338-6238449