Probabilmente sabato sarò anch'io sull'Ario, ma scenderò dal la to opposto al vostro, lungo le creste. Buon giro
Ciao Luca, se sei solo e vuoi unirti sei il benvenuto.Probabilmente sabato sarò anch'io sull'Ario, ma scenderò dal la to opposto al vostro, lungo le creste. Buon giro
Luca vai a provare la nuova bicio-oProbabilmente sabato sarò anch'io sull'Ario, ma scenderò dal la to opposto al vostro, lungo le creste. Buon giro
Luca vai a provare la nuova bicio-o
Come dicevo qui sul blog il Dio ha ascoltato il tuo "tanto si apre"Però non è vero che ha sempre piovuto, al rifugio Blachi per 30 minuti è uscito persino il sole!
Vedi l'allegato 145368
Ciao Ragazzi, con le condizioni di fondo attuale (tenete conto che in alta valle sta piovendo tutti i pomeriggi) non vi consiglio la discesa alla miniera. La prima parte sarà impastatissima e in quella centrale ocio alle radici bagnate. Non vi godreste un sentiero che, fatto in condizioni di asciutto è veramente spettacolare... Poi fate vobis. CiaoGrazie Ale ! veramente lodevole il giro...bravi ci è piaciuto molto.
Uscita Domenica mattina 6 maggio
"Giro veloce Zigole, Passo Croce, Miniera Tassara"
Un giro veloce con partenza di buon ora per un rientro entro le 12:30.
· Domenica 6 Maggio 2012
· Ritrovo ore 8:00
· Luogo ritrovo Parcheggio Via Don Omobono Piotti Pezzaze
45.763212,10.25136
Previsto tempo nuvoloso e temperature 15° possibile pioggia.
· Km 24
· Dislivello 1000 mt
In caso di pioggia l'uscita è confermata.
Maggiori info
Il sito verrà aggiornato domani.
Vi ricordo che lunico modo per partecipare è confermare inviando un sms al numero 338 / 7906164 con scritto ci sono, nome.
Nel caso di impossibilità dopo la conferma, inviare un sms o telefonare prima della partenza del gruppo, per evitare attese inutili.
Ti aspettiamo !