MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ragazzi facciamo un giretto a trovare un po' di neve?? magari all'infernaccio,oppure a s.giacomo,x ora basta fango.........fango piu' neve=divertimento.....:}}}: pensateci!!!!!!

Ciao ,
siamo un gruppo misto della zona di Sbt e della zona di Ascoli (Cozze e Porcini) e domenica scorsa siamo stati a San Vito, San Giacomo.

Si stava benissimo ed il fondo era perfetto dove c'era neve fresca.
Vedete una piccola descrizione dell'uscita:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112458&page=7
nella sezione:
"
icon14.gif
Una piccola recensione dell'uscita di oggi. "

Purtroppo non ci siamo portati il Garmin per tracciare il percorso.

E' stato un bel giro.

Forse un giorno riusciremo ad organizzare un bel giro insieme al vostro gruppo:prost:.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Allora cosa ne pensi di queste Maxxis Rendez????!!!
Come sono andate

Ciao,
devo lavorare un pò sulla pressione, ma non posso che esprimere un parere favorevole.
Però ammetto che sento la mancanza di una 2.30 davanti.
Questione di abitudine

edit: Per curiosità....se vai sulla neve, ci vai a mezze maniche o intendi soffocare di caldo con una magliettina a manica lunga..??
 
Ciao,
devo lavorare un pò sulla pressione, ma non posso che esprimere un parere favorevole.
Però ammetto che sento la mancanza di una 2.30 davanti.
Questione di abitudine

edit: Per curiosità....se vai sulla neve, ci vai a mezze maniche o intendi soffocare di caldo con una magliettina a manica lunga..??

;.=9/ sulla neve sono andato una volta sola , sono partito a maniche lunghe e dopo 15 min ero già a mezze:cucù:



Prova con le pressioni basse 1.6 1.8 non oltre 2.0 la sezione conta poco pensa che io sono passato dagli High Roller 2.35 ai nobbi nic 2.1 e devo dire che gli schwalbe sono da paura non solo ma pesano anche meno!!!!

Ho letto su altri siti che i coccodrilloni (Rendez) li montano solo all'anteriore mentre sul posteriore ci accoppiano un High Roller 2.1.........
Quanto Pesi??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo