ciao...sono tornata..ed io che speravo che oggi saltavate il giro x pioggia...io sono stata sulla neve!!!!!a parte giorndano che da quello che ho capito ha atterrato qualcuno..non ci sono state rotture???visto il fango..
ciao...sono tornata..ed io che speravo che oggi saltavate il giro x pioggia...io sono stata sulla neve!!!!!a parte giorndano che da quello che ho capito ha atterrato qualcuno..non ci sono state rotture???visto il fango..
la prox volta invece vedi di fermarti al bar curzi non da carlitos ke la domenica e' kiusogiretto a grottammare ieri pomeriggio e cosa vedo lungo la statale, un negozio di MTB, al ritorno ripasso davanti a 10 km/h ed ho visto il nome "carlito's bike" e l'ho ricollegato a qua sul forum, sembra proprio un bel negozio, la prossima volta che passo mi fermo e faccio un giro!
grazie a tutti del ben tornata...ma mi sa che durerò poco anche sta volta
domenica sono operativa...speriamo nel sole però
ei bentornata.......bè ankio sono tornato ciaoooooooooo
C'è qualcuno che esce domani mattina?
dopo molto tempo domencia 30 sono uscito con la bici test di carlo, la Giant trance x3 Bella bici!! e sopprattutto anche bel giro anche se sotto la pioggia, ma ne è valsa la pena! domani riprendero la mia bici da carlitos e poi riprenderò ad uscire visto che è da molto tempo che non mi faccio vedere!
domenica mattina spero di andare..
ma la domenica mattina ci si deve andare per forza a messa?