MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Uelà bentornata o-o :-?

Io avevo messo la sveglia alle sette ma quando è suonata ho visto un tempo da lupi, vento e pioggia orizzontale, me ne sono tornato a dormire fino alle dieci passate... :ronf:

E 'sto tempo c'è stato fino a mezzogiorno passato, non so come hanno fatto ad andarsene in giro con la pioggia praticamente orizzontale :nunsacci:
 

legrotte

Biker novus
28/8/08
36
0
0
Grottammare
Visita sito
Olivia!!!! Bentornata nel forum.


complimenti, a chi oggi non ha mollato nonostante la pioggia (io faccio parte di quelli che si sono rimessi sotto le coperte)


complimenti a chi nonostante G......o riesce a non cadere.


....the president, quando torna?
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito
giretto a grottammare ieri pomeriggio e cosa vedo lungo la statale, un negozio di MTB, al ritorno ripasso davanti a 10 km/h ed ho visto il nome "carlito's bike" e l'ho ricollegato a qua sul forum, sembra proprio un bel negozio, la prossima volta che passo mi fermo e faccio un giro!
 
giretto a grottammare ieri pomeriggio e cosa vedo lungo la statale, un negozio di MTB, al ritorno ripasso davanti a 10 km/h ed ho visto il nome "carlito's bike" e l'ho ricollegato a qua sul forum, sembra proprio un bel negozio, la prossima volta che passo mi fermo e faccio un giro!
la prox volta invece vedi di fermarti al bar curzi non da carlitos ke la domenica e' kiuso
 

StefanO.o

Biker novus
28/8/08
9
0
0
GROTTAMMARE
Visita sito
dopo molto tempo domencia 30 sono uscito con la bici test di carlo, la Giant trance x3 Bella bici!! e sopprattutto anche bel giro anche se sotto la pioggia, ma ne è valsa la pena! domani riprendero la mia bici da carlitos e poi riprenderò ad uscire visto che è da molto tempo che non mi faccio vedere!
domenica mattina spero di andare..
ma la domenica mattina ci si deve andare per forza a messa?:nunsacci:
 

crisco976

Biker popularis
21/9/08
88
0
0
Grottammare
Visita sito
dopo molto tempo domencia 30 sono uscito con la bici test di carlo, la Giant trance x3 Bella bici!! e sopprattutto anche bel giro anche se sotto la pioggia, ma ne è valsa la pena! domani riprendero la mia bici da carlitos e poi riprenderò ad uscire visto che è da molto tempo che non mi faccio vedere!
domenica mattina spero di andare..
ma la domenica mattina ci si deve andare per forza a messa?:nunsacci:

A messa bisogna andarci fratello!
E pregare il SANTO SIGNORE:prega:
Sperando che ci protegga dalle rotture d'ossa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo