MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao ragazzi, scusate se non ce l'ho fatta ieri mattina ma da un paio di giorni ho preso freddo e sono un po' bloccato dal mal di schiena :ueh::vecio:

Che infangata ho visto :zapalott::????:

Stavo vedendo le previsioni per i prossimi giorni... durante la settimana dovrebbe andare discretamente.... ma per il weekend sono previste temperature a dir poco POLARI (min 2 max 6) :paur::paur::paur::paur::paur::paur:
 
finalmente il gruppo fuori di sella ha un nuovo direttivo ,anzi un direttivo al completo.ora vediamo di poter proseguire il lavoro iniziato con tanto impegno dagli amici qlc anno fa.cerkiamo di soddisfare le esigenze di tutti i soci,con l'aiuto di tutti,anke i non tesserati,grazie e buon lavoro.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ben detto Arturo406, ed ancora complimenti a tutti.
Non ho potuto fare a meno di notare come Domenica u.p. oltre ai biker c'erano anche qualcuna delle loro rispettive famiglie.
Sono rimasto colpito, come andare in MTB non significhi soltanto lasciare i propri piccoli e gli affetti a casa la domenica.
Penso che il nuovo direttivo debba cercare di creare anche degli incontri, (magari solo per proiettare le uscite fatte nel mese) dove possano intervenire anche le nostre famiglie, coinvolgendole, con una merenda, dove i nostri bimbi possano giocare insieme.
Ne guadagneremmo tutti.
Bene, ora tocca a VOI
 

crisco976

Biker popularis
21/9/08
88
0
0
Grottammare
Visita sito
Ben detto Arturo406, ed ancora complimenti a tutti.
Non ho potuto fare a meno di notare come Domenica u.p. oltre ai biker c'erano anche qualcuna delle loro rispettive famiglie.
Sono rimasto colpito, come andare in MTB non significhi soltanto lasciare i propri piccoli e gli affetti a casa la domenica.
Penso che il nuovo direttivo debba cercare di creare anche degli incontri, (magari solo per proiettare le uscite fatte nel mese) dove possano intervenire anche le nostre famiglie, coinvolgendole, con una merenda, dove i nostri bimbi possano giocare insieme.
Ne guadagneremmo tutti.
Bene, ora tocca a VOI

Ben detto Sat.paolo :prost:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ben detto Sat.paolo :prost:
Grazie crisco976.
Le famiglie sono importantissime.
Il loro coinvolgimento è importantissimo.
Cercare di stare il più possibile vicino ai nostri bimbi o ai nostri affeti,anche quando non lavoriamo è importantissimo.
Spero che coloro che compongono il direttivo leggano tutti questo appello, e dedichino parte delle loro riunioni anche a questo.
ho constatato che tutti insieme, non si stà meglio.
Siamo proprio un bel gruppo...
Complimenti a tutti i fuori di sella
Ciauz
 
vedi caro sat.paolo il nostro e' un gruppo affiatato ,in fondo ci vogliamo tutti "bene",quindi vedremo di organizzare piu' spesso le merende,poi le famiglie sta a voi portarle ,sono sempre ben accettate.poi cosi si fa gruppo sia se si pedala sia se si mangia,:prost::-x:-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo