dopo tutta l'acqua ke caduta ,domenica usciamo col trattore.......il cingolato poi.HAOOOO!!
X domenica forse bel tempo.
Speriamo bene!
Sono ancora malaticcio, ma domani ci sarò x la vostra gioia!dai che il terreno si sta asciugando.....
.....forse non ci impantaniamo.
Crisco, sei andato dal dottore per curarti il mal di gola....?
Ti ha dato le fialette? o inframuscolo.....
Iniziativa lodevole sat.Paolo, molto interessante e utile
Ciaux
Salve a tutti!! ora che avevo messo a puntino la mia bici.. non posso essere dei vostri non so per quanto tempo.. ho preso la mononucleosi(...
il medico m'ha detto scordati la bici per un bel pò.. ( a causa della milsa)... spero che guarisco presto... tanti saluti a tutti.!
sat.paolo sei un GRANDE .
ciao mbps ke ci fai a milano? ..... il 25 rispettiamo la festivita' anke se.........io forse girero'.....il 26 si esce...il 27 forse pure e il 28 abbiamo in programma un uscitina in montagna (tempo permettendo)in zona valla castellana.ritrovo sempre al bar curzi , non mancare.Ciao a tutti... sono sparito in questi ultimi giorni causa cambio lavoro e sede. Vi scrivo da una connessione wi fi a scrocco in quel di Milano
Torno per qualche giorno dal 25 al 28 a SBT, ci sono uscite in programma?
Farò fisicamente schifo visto che qui di pedalare non se ne parla (e nemmeno avrei lo spazio per il mezzo) ma almeno una pedalata lontano dallo smog è quel che ci vuole
x me e' stata ancora peggio........visita parenti con annesso pranzone!! :magna::magna:Oggi è stata dura!
X me !!
Oggi è stata dura!
X me !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?