MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

peppino100

Biker popularis
20/4/07
65
0
0
grottammare
Visita sito
Grazie Olivia!!! debbo fare i complimenti a tutti quanti, siete stati veramente forti oggi... un' applauso in particolare per Olivia e Raffaela, non hanno mollato un metro... GRANDIII!!!:}}}:
...E poi che vi devo dire... per me il nostro gruppo è veramente fantastico e ogni domenica mi diverto da matti...
Per chi viene, ci vediamo domani mattina al bar curzi alle 8:30 puntuali... tranne Giordano ovviamente...:smile::smile::smile:
 
Grazie Olivia!!! debbo fare i complimenti a tutti quanti, siete stati veramente forti oggi... un' applauso in particolare per Olivia e Raffaela, non hanno mollato un metro... GRANDIII!!!:}}}:
...E poi che vi devo dire... per me il nostro gruppo è veramente fantastico e ogni domenica mi diverto da matti...
Per chi viene, ci vediamo domani mattina al bar curzi alle 8:30 puntuali... tranne Giordano ovviamente...:smile::smile::smile:
nel gruppo dei lenti chi c'e' domani?? :il-saggi::il-saggi:
 

crisco976

Biker popularis
21/9/08
88
0
0
Grottammare
Visita sito
Ragazzi nn vedo l'ora che arrivi domenica prossima x fare un giro!!
Intanto, ora sono davanti al pc mentre faccio l' aerosol !
Oggi pom. andrò da METAL-G xfarmi dire delle nuove strade e comunque ,dato l'alto livello, questa settimana farò ripetute sedute con l'elettrostimolatore così nn sarò l'ultimo:smile:
 

legrotte

Biker novus
28/8/08
36
0
0
Grottammare
Visita sito
dai criscoooo!!!! rimettiti in forze per domenica.
Il gruppo si fa sempre più numeroso. Domenica è stato un bel giro, alla fine abbiamo fatto 40 km. Niente male...
Volevo unirmi a Peppino100 nei complimenti alle signore; tra un pò nel gruppo dei lenti rimaniamo solo io e arturo406...
Ci vediamo domenica prox sempre più numerosi:bum-bum-:
 
dai criscoooo!!!! rimettiti in forze per domenica.
Il gruppo si fa sempre più numeroso. Domenica è stato un bel giro, alla fine abbiamo fatto 40 km. Niente male...
Volevo unirmi a Peppino100 nei complimenti alle signore; tra un pò nel gruppo dei lenti rimaniamo solo io e arturo406...
Ci vediamo domenica prox sempre più numerosi:bum-bum-:
senti amico tu parla x te!!!! io ho fatto 40 km ieri piu' 40 km oggi ,non faccio i rolli,non mi alleno in settimana e non faccio spinning.non so se sono lento pero' pedalo.....si.....e' vero pero' non tr.......o!!!!qnd pedalo!!!:il-saggi::il-saggi:.....:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo