MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
:up::up::up::up::up::up::up:

Buongiorno a tutti,
visto che negli ultimi 2 mesi non avevo nulla da fare fino alle 2 del mattino, ho voluto creare un sito per gestire la mia grande passione della MTB e dove andrò a riportare tutte le uscite fatte personalmente e tutte quelle fatte con l'associazione FDS.
Ma non solo;
Mi ero ripromesso qualche pagina fà di poter tracciare col GPS tutti i fantastici sentieri dei nostri territori, e con questo nuovo sito, ho messo dentro tutti gli strumenti che mi consentiranno di mettere a disposizione di chi vorrà scaricarli tutte le info per poter percorrere le stesse strade che facciamo abitualmente con i Fuori di Sella
Ha un forum tutto suo, dove è possibile fare richieste di ogni genere sui percorsi e sulle uscite effettuate.
Miglioramenti e critiche saranno ben accetti.
Stiamo valutando i nuovi Moderatori, se qualcuno vuole cimentarsi nella gestione di un forum, invii la richiesta a : [email protected] con oggetto: Collaborazione
Dimenticavo, avete anche una CHAT tutta per Voi.
RegistrateVi e fate conto che il sito è vostro. Utilizzate il forum, utilizzate la chat, lasciate commenti.



Foto del 14 Dicembre 2008 con i FDS

Foto del 14 Dicembre 2008 con i FDS sul mio nuovo sito http://www.iper-bike.eu

Grazie a tutti
sat.paolo
 

StefanO.o

Biker novus
28/8/08
9
0
0
GROTTAMMARE
Visita sito
Salve a tutti!! ora che avevo messo a puntino la mia bici.. non posso essere dei vostri non so per quanto tempo.. ho preso la mononucleosi :-((...
il medico m'ha detto scordati la bici per un bel pò.. ( a causa della milsa)... spero che guarisco presto... tanti saluti a tutti.!:babb:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Salve a tutti!! ora che avevo messo a puntino la mia bici.. non posso essere dei vostri non so per quanto tempo.. ho preso la mononucleosi :-((...
il medico m'ha detto scordati la bici per un bel pò.. ( a causa della milsa)... spero che guarisco presto... tanti saluti a tutti.!:babb:

Per andare in MTB ci vuole il F I S I C O....!!!!!
best regards..!!!
sat.paolo
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
mimepostscriptla1.png
Informativa importantissimaaaaa..!!!!

Mi sono ricordato solo ora, che non ho detto a nessuno cosa potete regalarmi. Non mi và di farVi sbattere in lungo ed in largo.
Potete farmi questa quì

Così che anch' io in salita potrò stare avanti
best regards
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao a tutti... sono sparito in questi ultimi giorni causa cambio lavoro e sede. Vi scrivo da una connessione wi fi a scrocco in quel di Milano ;-)

Torno per qualche giorno dal 25 al 28 a SBT, ci sono uscite in programma?

Farò fisicamente schifo visto che qui di pedalare non se ne parla (e nemmeno avrei lo spazio per il mezzo) ma almeno una pedalata lontano dallo smog è quel che ci vuole :-)
 
Ciao a tutti... sono sparito in questi ultimi giorni causa cambio lavoro e sede. Vi scrivo da una connessione wi fi a scrocco in quel di Milano ;-)

Torno per qualche giorno dal 25 al 28 a SBT, ci sono uscite in programma?

Farò fisicamente schifo visto che qui di pedalare non se ne parla (e nemmeno avrei lo spazio per il mezzo) ma almeno una pedalata lontano dallo smog è quel che ci vuole :-)
ciao mbps ke ci fai a milano? ..... il 25 rispettiamo la festivita' anke se.........io forse girero'.....il 26 si esce...il 27 forse pure e il 28 abbiamo in programma un uscitina in montagna (tempo permettendo)in zona valla castellana.ritrovo sempre al bar curzi , non mancare.:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo