Mtb 26 per iniziare

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Capisco che la rissa virtuale sia divertente, ma non è accettabile che una discussione venga "presa in ostaggio" facendo scappare chi vi partecipava.

Diciamo che "ogni bel gioco dura poco" , OK? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Luperko81

Biker serius
13/2/15
197
10
0
Visita sito
maaaagaaaaaaari....
almeno ci saremmo fatti tutti due risate
a me, invece son caduti i cogli... ,non posso pensare che ci sia gente sul forum ubriaca ,e x lo piu gia di martedi mattina!(e pensare che questi magari stanno lavorando come me, forse un infermiere/forse una adetto alla sicurezza /forse un autista di autobus o motrici in pausa /meglio che nemmeno ci penso all'disastro che potrebbero causare.. .
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
a me, invece son caduti i cogli... ,non posso pensare che ci sia gente sul forum ubriaca ,e x lo piu gia di martedi mattina!(e pensare che questi magari stanno lavorando come me, forse un infermiere/forse una adetto alla sicurezza /forse un autista di autobus o motrici in pausa /meglio che nemmeno ci penso all'disastro che potrebbero causare.. .
A me pare che qui dentro di ubriaco ce ne sia uno solo :-P:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fermi tutti!!! È arrivato il più ubriaco fradicio che esista sulla faccia della terra!!!
IO!!!
A Novembre ho acquistato una Merida One Sixty 2 26"del 2015, per chi non la conoscesse è questa:
20181127_190623.jpg
Un cancello vecchio, contundente e per niente sicuro.[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Le sue geometrie obsolete, la Pike 160x35, il mono Fox 160, il cambio XT 10V x2, i freni SLX con dischi da 203 e le ruote Sunringlè Charger Copetition con i suoi Hans Dampf la rendono una macchina di morte per chi la guida, cioè sempre IO.
Tant'è vero che vi sto scrivendo dall'aldilà nel girone dell'inferno dove sono confinati gli ubriachi che a pochi soldi hanno preso una 26" VECCHIA, INSICURA E MORTALE di 3 (ora divenuti 4) anni fa!!!

Non fate il mio stesso errore, voi che potete...non acquistate MAI una 26" e sopratutto che non sia stata prodotta questa settimana!

Capito @Fabio.xd?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Fermi tutti!!! È arrivato il più ubriaco fradicio che esista sulla faccia della terra!!!
IO!!!
A Novembre ho acquistato una Merida One Sixty 2 26"del 2015, per chi non la conoscesse è questa:
Vedi l'allegato 269999
Un cancello vecchio, contundente e per niente sicuro.[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Le sue geometrie obsolete, la Pike 160x35, il mono Fox 160, il cambio XT 10V x2, i freni SLX con dischi da 203 e le ruote Sunringlè Charger Copetition con i suoi Hans Dampf la rendono una macchina di morte per chi la guida, cioè sempre IO.
Tant'è vero che vi sto scrivendo dall'aldilà nel girone dell'inferno dove sono confinati gli ubriachi che a pochi soldi hanno preso una 26" VECCHIA, INSICURA E MORTALE di 3 (ora divenuti 4) anni fa!!!

Non fate il mio stesso errore, voi che potete...non acquistate MAI una 26" e sopratutto che non sia stata prodotta questa settimana!

Capito @Fabio.xd?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Non lo hai detto però che sei finito nell'aldilà mentre con la tua 26'' andavi a prendere semplicemente il pane :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Luperko81

Biker serius
13/2/15
197
10
0
Visita sito
Fermi tutti!!! È arrivato il più ubriaco fradicio che esista sulla faccia della terra!!!
IO!!!
A Novembre ho acquistato una Merida One Sixty 2 26"del 2015, per chi non la conoscesse è questa:
Vedi l'allegato 269999
Un cancello vecchio, contundente e per niente sicuro.[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Le sue geometrie obsolete, la Pike 160x35, il mono Fox 160, il cambio XT 10V x2, i freni SLX con dischi da 203 e le ruote Sunringlè Charger Copetition con i suoi Hans Dampf la rendono una macchina di morte per chi la guida, cioè sempre IO.
Tant'è vero che vi sto scrivendo dall'aldilà nel girone dell'inferno dove sono confinati gli ubriachi che a pochi soldi hanno preso una 26" VECCHIA, INSICURA E MORTALE di 3 (ora divenuti 4) anni fa!!!

Non fate il mio stesso errore, voi che potete...non acquistate MAI una 26" e sopratutto che non sia stata prodotta questa settimana!

Capito @Fabio.xd?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
e un modello 2014 sui 15kg, veniva venduto di listino sui 3300 in negozio a 2999 ,oggi vale poco meno di 200 euro se perfetta e con documenti(poi da calcolare eventuali upgrade)
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
e un modello 2014 veniva venduto di listino sui 3300 in negozio a 2999 oggi vale poco meno di 200 euro se perfetta e con documenti(poi da calcolare eventuali upgrade)
Cacchio ma allora a Novembre farà 5 anni?
Meno male che satana non lo sapeva, sennò non mi mandava nel girone degli ubriachi compratori di bici vecchie di 4, dove si sta immersi nella cacca fino al girovita ma in quello degli ubriachi stupidi...e li non ci si diverte, si sta immersi nella cacca fino alle caviglie.
Il fatto è che dopo la ricreazione, suona una sirena e bisogna stendersi a terra con la faccia dentro.
Me la sono cavata[emoji28].

P.S. Speriamo non legga[emoji24]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una svalutazione di oltre il 94% in 5 anni... altra perla, complimenti... [emoji2][emoji2][emoji2]
@tostarello @sembola , quanti post inutili servono per farsi cacciare? C'è un limite? Giusto per curiosità... :mrgreen:
Mauro lascia stare, non è un segreto che l'ho pagata 500 euro benedetti.
Ne voleva 600 e gliele ho date però...mi sono preso a "gratisse" una coppia di Vittoria Barzo, uno Scott Groove Plus Mips (in vendita), una pompa Rock Shox per ammo, borraccia e portaborraccia Zefal più un anno di garanzia e telaio a vita.
Madonna che stupido incauto che sono....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Luperko81

Biker serius
13/2/15
197
10
0
Visita sito
Mauro lascia stare, non è un segreto che l'ho pagata 500 euro benedetti.
Ne voleva 600 e gliele ho date però...mi sono preso a "gratisse" una coppia di Vittoria Barzo, uno Scott Groove Plus Mips (in vendita), una pompa Rock Shox per ammo, borraccia e portaborraccia Zefal più un anno di garanzia e telaio a vita.
Madonna che stupido incauto che sono....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
lui non riuscendo a vendere il tutto, ti ha fatto credere che ti regalava tanta roba, (ha trovato il pollo e mi dispiace) dubito che si sia preso l'impegno x la "garanzia a vita dell'telaio" ma potrebbe essere visto quello che hai pagato!
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.467
3.945
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Una svalutazione di oltre il 94% in 5 anni... altra perla, complimenti... :smile::smile::smile:
@tostarello @sembola , quanti post inutili e/o provocatori servono per farsi cacciare? C'è un limite? Giusto per curiosità... :mrgreen:
Qui non ti seguo, in un articolo di qualche tempo fa' comparso su questi forum si diceva in soldoni che la durata di una bici è circa 5 anni.
Io ed altri ritenemmo al tempo che fosse un parametro troppo stringente per un biker medio e per portare a fine vita una bici in 5 anni occorre essere un bike incallito ed anche capace di portare il proprio mezzo al limite.
Però pensare che una bici di 5 anni si svaluti parecchio, forse non il 94%, ma comunque un valore non molto distante non è così insensato.

trovato il link https://www.mtb-mag.com/la-data-di-scadenza-delle-nostre-bici/
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio.xd

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
lui non riuscendo a vendere il tutto, ti ha fatto credere che ti regalava tanta roba, (ha trovato il pollo e mi dispiace) dubito che si sia preso l'impegno x la "garanzia a vita dell'telaio" ma potrebbe essere visto quello che hai pagato!

Aspetta, ti rispondo perchè insisti sbagliando. Se insistevi e basta sulla tua teoria strampalata che una MTB di 4-5-6 anni non è sicura poteva anche andare bene ma hai aggiunto dei particolari "coloriti" sulla mia compravendita che stanno solo nella tua fantasia.
Screenshot_20181126-030659_Chrome.jpg
Cosa leggi nell'annuncio?
Bene.
Arrivato al negozio mi accorgo che la Merida non è 27,5" ma una 26".
Tempo, 50km andata e 50km al ritorno, benzina e annuncio errato.
Questo elenco per me è valso un "contentino" di quei prodotti che ho elencato prima.
Articoli scelti da me in esposizione...cosa lui non riusciva a vendere il tutto trovando il "pollo"? (Che sei tu coi tuoi ragionamenti)
Copertoni che ho scelto io?
Il casco che ho scelto io?
La pompa ammo che ho scelto io?
Borraccia e portaborraccia che ho scelto io?

Niente da fare Luperko, hai una visione completamente distorta su tutto, compresa la stronz@t@ che hai appena ipotizzato.

Non ho letto dalla prima pagina e non so quante altre ne hai detto ma ho letto i commenti degli amici e tanto mi basta.

A proposito, che mostro di bici del 19.02.2019 hai?

Ah dimenticavo, giusto per. . .tanto ormai è andato in vacca anche questo 3d. La Merida l'ho presa per sfizio, per lanciarmi in estrema SICUREZZA dalle discese, fare salti e trikkeballakke, ripeto in SICUREZZA, perchè per tutti i giorni uso la prima elencata nel mio profilo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qui non ti seguo, in un articolo di qualche tempo fa' comparso su questi forum si diceva in soldoni che la durata di una bici è circa 5 anni.
Io ed altri ritenemmo al tempo che fosse un parametro troppo stringente per un biker medio e per portare a fine vita una bici in 5 anni occorre essere un bike incallito ed anche capace di portare il proprio mezzo al limite.
Però pensare che una bici di 5 anni si svaluti parecchio, forse non il 94%, ma comunque un valore non molto distante non è così insensato.

trovato il link https://www.mtb-mag.com/la-data-di-scadenza-delle-nostre-bici/
Ava, Mauro stava ironizzando sulla genialata del Lupacchiotto sull'aver valutato una bici di 3300€ del 2014 a 200€

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo