Mtb 26 per iniziare

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non puo' essere vero...proabilmente si tratta di un prototipo di intelligenza artificiale in fase sperimentale per incrementare clic e risposte sui forum, quando ce' poco traffico il capo o i moderatori lo attivano, e thread che non hanno piu' significato di esistere si riattivano, magari anche con qualche provacazione in modo che i polli abbocchino.
Non male, ed e' solo la prima release.

Lo hai dedotto dal correttore/T9 pieno di bug? :smile:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.536
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non puo' essere vero...proabilmente si tratta di un prototipo di intelligenza artificiale in fase sperimentale per incrementare clic e risposte sui forum, quando ce' poco traffico il capo o i moderatori lo attivano, e thread che non hanno piu' significato di esistere si riattivano, magari anche con qualche provacazione in modo che i polli abbocchino.
Non male, ed e' solo la prima release.
Mi pare semplicemente un troll che ha trovato pane per i suoi denti e ci va a nozze. Non sta a me giudicare ma forse andava bannato già qualche paginata fa...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Mi pare semplicemente un troll che ha trovato pane per i suoi denti e ci va a nozze. Non sta a me giudicare ma forse andava bannato già qualche paginata fa...
Il problema è che se uno è troll dovrebbe essere bannato, se non viene bannato significa teoricamente che non puoi considerarlo troll? Giusto?
Quindi che si fa?
Tu perdi tempo a scrivere consigli che vengono poi vanificati da certi post. E se lo ignori cambia nulla, il risultato resta quello. L'utente appena iscritto non sempre capisce la differenza tra quello che gli risponde seriamente e l'altro...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il problema è che se uno è troll dovrebbe essere bannato, se non viene bannato significa teoricamente che non puoi considerarlo troll? Giusto?
Quindi che si fa?
Tu perdi tempo a scrivere consigli che vengono poi vanificati da certi post. E se lo ignori cambia nulla, il risultato resta quello. L'utente appena iscritto non sempre capisce la differenza tra quello che gli risponde seriamente e l'altro...

Secondo me anche l'altro risponde seriamente, purtroppo (per lui) :-|
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.536
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il problema è che se uno è troll dovrebbe essere bannato, se non viene bannato significa teoricamente che non puoi considerarlo troll? Giusto?
Quindi che si fa?
Tu perdi tempo a scrivere consigli che vengono poi vanificati da certi post. E se lo ignori cambia nulla, il risultato resta quello. L'utente appena iscritto non sempre capisce la differenza tra quello che gli risponde seriamente e l'altro...
Quello che è o non è non possiamo saperlo, ma il comportamento è, direi, da troll.
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.405
992
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
non e sfortuna e ignoranza della gioventu d'oggi! nessuno li puo insegnare niente, anche se ha 20 anni di vita e esperienze in piu e l'oro son ancora con il pannolone sporco. (quando pensi di sapere tutto "anche una piu dell'diavolo" va a finire cosi, di regalare i soldi a destra e a manca), speriamo che gli sia servito di lezione,di solito si impara dai propri errori, e si cresce e matura, (speriamo che questo sia uno di quei casi) e non resta che sperare x la prossima bici..... andra meglio.

Ma l'81 che c'è nel tuo nickname è l'anno di nascita?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.949
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un troll astuto allora perchè rimane entro certi limiti amessi dal regolamento e quindi non può esere bandito per "trollaggio". Io rimango dell'opinione che non trolla volontariamente ;-)
Tu che sei il Re...non ti sei accorto che dal tuo reame di troll ne manca qualcuno?
Forse è proprio lui che da infingardo si è insinuato in codesto contesto.

König devi fare il censimento del tuo regno urgentemente.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
anche io... avrà ha imparato da te.. :D
Io non do consigli però, io sparo solo cazzate :smile:

Tu che sei il Re...non ti sei accorto che dal tuo reame di troll ne manca qualcuno?
Forse è proprio lui che da infingardo si è insinuato in codesto contesto.

König devi fare il censimento del tuo regno urgentemente.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non è un troll, altrimenti lo conoscerei. Non è nemmeno Maurizio :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.536
0
Reggio Emilia
Visita sito
Un troll astuto allora perchè rimane entro certi limiti amessi dal regolamento e quindi non può esere bandito per "trollaggio". Io rimango dell'opinione che non trolla volontariamente ;-)
Io ho imparato a non prendere più in considerazione le intenzioni cerco di basarmi solo sui risultati. Certo, probabilmente, al riguardo hai ragione, il che è anche peggio in verità.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo