Ciao!
Ieri spettacolo.....ero con cuba (che inizia già a mollare i
freni dopo due mesi che a scoperto il mondo freeride), teknologica e il tarta. Poi presenti Claudio Cozzi, hdarius con il figlio di 10 anni che va che è uno spettacolo (visto sul freeride), più loro amici
La pista è più impegnativa della prima volta che la provai: il pezzo dei tornanti è scavato e ora è molto fisico. La contropendenza dopo questi è ancora più a rischio vita se si prende a tuono. Abbiamo tolto un pò di pietre e pulito la traccia...al pomeriggio si scendeva già meglio!
Al pomeriggio inoltrato si chiudevano i doppi sulle merde di mucca! Mi entrava la merda sotto il mento ahahahhahahahhaha Cozzi ha fatto una frenata da power appena atterrato: una mucca si è buttata -letteralmente- nella pista e per non investirla si è giocato mille jolly.
Bike park: chiusi i drop! Il wallride mi fa chiudere il sederino e non agganciamo bene il legno!
FR fatto due volte: che spettacolo......CHE SPETTACOLO! La seconda volta non ci siamo praticamente fermati..tutto in estasi...good vibration @ manetta.....in neanche 30 minuti eravamo giù!
Per le risalite con gli ovetti mi sono procurato un ventolino a pile da 3 euro! Avevo l'aria condizionata!
Unica nota stonata: il tarta si è disintegrato nel primo droppino, appena si parte sulla DH. La curva è scassatissima e piena di pietre....se si prende il gap veloci per atterrare sulla discesa/landing poi bisogna tenere la bici in curva...ed il tarta non l'ha tenuta! Va beh, ora si leccherà la ferite. Meno male nulla di rotto.....ma non ha praticamente girato più!
Vedere Cozzi scendere è uno spettacolo...sembra balli tra le curve....