Dunque, ufficialmente c'è quella DH ed un'altra molto freeride di rientro al parcheggio, bella lunga. Poi c'è gente che ha fatto anche un paio di altre piste, GRAZIE, sono segnalate le altre piste
Dunque, ufficialmente c'è quella DH ed un'altra molto freeride di rientro al parcheggio, bella lunga. Poi c'è gente che ha fatto anche un paio di altre piste, GRAZIE, sono segnalate le altre piste
gran bel video!
mi sembra un bel percorso e non particolarmente difficile. o almeno questa è l'idea che mi son fatto dal video. certo, se prima dite che era più liscio l'avrei preferito...odio troppi sassi e radici...
edit: in zona noleggiano mtb "spesse" tipo stinky o simili? con la mia sj è fattibile la discesa?
Ciao! Questo WE fai qualcosa? Io ancora non sò se riesco a liberarmi, in casi potrei aggregarmi... i due percorsi extra mi stuzzicano...Io ho provato anche altri due percorsi "extra" per andare dalla stazione di mezzo al parcheggio.. da solo.. uno credo fosse il percorso dei mondiali del 2003..
Io ho provato anche altri due percorsi "extra" per andare dalla stazione di mezzo al parcheggio.. da solo.. uno credo fosse il percorso dei mondiali del 2003..
In entrambi i percorsi, ho fatto alcuni tratti a piedi.. magari se fossi stato con qualcun altro avrei azzardato qualcosa in più, ma sinceramente da solo non me la sentivo.
Il percorso dei mondiali - se è lui - in alcuni momenti mi faceva pensare "Minchia, ma quelli nel 2003 si son fatti 'sto pezzo a cannone!!!"), mentre l'altro, che in verità era un percorso per pedoni con super gradini di sassi e legno su curve strettissime e praticamente trial, mi è piaciuto tantissimo.
Per costruire questa pista è stato fatto veramente un gran lavoro e complimenti per la manutenzione, ieri la pista era stata lisciata e sono state fatte nuove canaline di scolo..
Detto questo, personalmente preferisco sempre il tracciato dall'intermedio alla base (il rientro).
Vorrei fare un sondaggio per sapere quanti già si annoiano a morte a girare sulla DH...
PS: Mi permetto di criticare perchè anche io sono uno che costruisce piste con vanga e rastrello (senza bulldozer) ;)
Ciao Dario tutto bene? Sono d'accordo con te...preferisco il freeride che porta dall'intermedia al parcheggio. La DH è molto bella bella ma d'altronde è una sola e dopo un po' puo'stufare. Il bello è provare a migliorarsi sempre, ogni discesa ha la sua linea e volta per volta ogni salto puo' essere preso sempre piu' a cannone. Il discorso vale per gli altri posti, per esempio se vai a Pila e ti fa' la DH tutto il giorno puo' stufare anche quella.
Per mia esperienza personale quella che non mi stufa mai è la "rossa" di Livigno...i salti di quella pista valgono da soli tutta la giornaliera.
Comunque per il Tamaro l'anno prossimo possiamo portare avanti il discorso dato che verra' organizzata la IXS Cup e magari per rendere piu' attrattiva la montagna, si puo' tracciare uno o due track in piu'. Quest'anno è stata la stagione del lancio, dalla prossima in poi sara' in continua evoluzione e grazie all'aiuto di Claudio Caluori, la manutenzione è fatta veramente bene.
Ciao Gibo! Ottimo ci fanno il campionato Svizzero l'anno prossimo allora.
Quindi la pista è stata tracciata con l'aiuto di Caluori...
Ci si vede!