Mt Alpet Bike Village - Sangiacomo di Roburent

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
Dico solo una cosa: GRAZIE RAGAZZI!!

Grazie di cuore ai ragazzi che lavorano le piste, sabato me le sono godute davvero, fate davvero un lavorone ogni volta!! E grazie anche ai ragazzi (e ragazze) che caricano e scaricano le bici facendosi due maroni così per tutto il giorno permettendoci di divertirci come bambini...

Perdonate la sbrodolata ma mi faceva piacere rendere pubblico questo pensiero.

Sono 20 anni che vado in vacanza a Sangia ma non mi è mai dispiaciuto così tanto dover tornare a casa... GRANDIIIIIIIII
E se tutto va bene, sabato prossimo si replica!!!
:celopiùg::celopiùg:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
devo fare i complimenti a tutti per la bellissima location che avete tirato su, piste ottime e sempre ben manotenute, difficoltà per tutti i gusti( mia figlia a 7 anni se la scialla di brutto sulla bob marley) personale efficiente e gentile, l'officina ha proprio tutto cio che serve per le emergenze ed i prezzi dei bar sono proprio popolari! grandi continuate cosi in attesa di vedere anche altre piste nuove, perchè no?
p.s. sarebbe bello ci fossero una pista piu' incazzata e magari anche una piu enduro con meno pendenza, tipo che gira intorno all'alpet scendendo morbida fino alla seggiovia con brevi strappi e rilanci, anche se cosi è già tutto fin troppo bello!
 
T

teoDH

Ospite
Oggi mi è arrivata una bella notizia...:celopiùg:

Bike Park aperto fino al 20 OTTOBRE...

La manutenzione del cavo è stata rimandata a fine ottobre, e quindi i gestori hanno pensato bene di rimanere aperti, un vero record, specie per una stazione così giovane, e comunque ad alta quota...
Logicamente, informatevi sul sito per il meteo.
 

Allegati

  • MtAlpet_locandina2013_prolunga_resize.jpg
    MtAlpet_locandina2013_prolunga_resize.jpg
    67,5 KB · Visite: 16

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Voci dicono che l'anno prossimo ci saranno 2 nuove tracce...ben vengano!!

A mio avviso il punto debole di tutto il sistema è la seggiovia, troppo troppo lenta...

se fosse così sarebbe veramente la consacrazione x il park oltre ke punto di riferimento x molti bikers liguri e piemontesi (magari con meno curve e qualke roccia in più:-) )
sulla seggiovia a me nn sembra così lenta , direi nella media x un impianto di quel tipo poi 15 minuti di sosta tra una discesa e l'altra nn fanno male anzi...
 
T

teoDH

Ospite
se fosse così sarebbe veramente la consacrazione x il park oltre ke punto di riferimento x molti bikers liguri e piemontesi (magari con meno curve e qualke roccia in più:-) )
sulla seggiovia a me nn sembra così lenta , direi nella media x un impianto di quel tipo poi 15 minuti di sosta tra una discesa e l'altra nn fanno male anzi...

Una delle due tracce è già stata esplorata, il programma è fare una DH un po' più veloce e incazzata delle altre, e poi c'è il sogno di fare una a-line... da quando Andrea Bruno è andato a Whistler a prendere le misure, la voglia c'è, ma in quel caso ci vuole uno spiegamento di mezzi non indifferente...

Senza dubbio, visti anche i risultati e gli ottimi riscontri, gli stimoli per crescere ci sono...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Lassa perdi...
Diciamo linea per Assi va....
O linea di prima classe.
Se e come quella li....
Sono saltoni enormi ma fatti bene.
Tutto raccordato alla perfezione, serve terra e ruspe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo