Mt Alpet Bike Village - Sangiacomo di Roburent

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
la mia "prima volta" in un park...e la terza uscita gravity con gli agganci...

i sentieri come già saprete sono 3 ma decisamente ben tenuti! e con molti spunti interessanti, sia per chi inizia sia per chi vuole spingere!

Oggi mi sono limitato a fare "scuola guida" ...voglio la P sulla maglia!

ridendo e scherzando ci abbiamo dato dentro, ognuno il suo e sono usciti dei gran bei numeri e, come al solito, tanta tanta esperienza!

L'unico problema per alcuni é stata la polvere, ma io la vedo più come un divertimento che come problema! é tanto bello sbucare dalla nube e rendersi conto che si sta tirando un luuuungo fenomenale! :il-saggi:

da rifare sicuramente!
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Complimenti per i percorsi per nulla pericolosi e assolutamente non banali.
Tutti i trail sono da guidare (a parte il rientro della bob marley) dall'inizio alla fine. Per come si sviluppano ricordano molto i centrali di Bardonecchia.
Comunque sia io che mia moglie (come purtroppo troppo spesso succede qui in Italia era l'unica donna) ci siamo divertiti.
Torneremo sicuramente.
Ciao.
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Andato sabato, piste dure come la pietra dalla siccita' ma mi sn divertito
P.s quelle 2 gobbe di cammello verso la fine della jim morrison e rolling stones a che servono?? Sn inutili
 
saliti oggi, in effetti la calura ha indurito molti tratti delle piste ma tanto divertimento anche oggi, più che altro...mai più di domenica...non per il riding o per le risalite ma per il traffico al ritorno......pazzesco...

ps unico appunto sui tracciati, li ho trovati molto più scassati rispetto ad una settimana fa...ma ci sta, é solo per fare il pignolo :D
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Avete mai visto uno con berretto da baesball e scarponi da montagna scendere dall'alpet con una pininfarina vinta con i buoni benzina??io si, peccato che avesse una gamba completamente scarnificata dalla corona della bici:banghead:
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Guarda con una pininfarina mai ma in questa settimana che sono a Bardonecchia e di gente con bici da mercatone per i sentieri ne ho vista parecchia...

Gli puzza veramente la salute. :/
 
T

teoDH

Ospite
oggi c'é il sole, domani le previsioni danno bello, fa freschino, ma si gira da dio...
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Cerchio davanti completamente svirgolato alla terza discesa sembra ci sia passata una macchina sopra..non so se si riuscira' a salvare,nel caso i bontrager fanno schifo e cambiarli tantovale che cambio biga.:confused:giornataccia
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti oggi prima volta a san giacomo con l'amico yellowfish, ke dire davvero niente male... non sono amante delle curve spondate a ripetzione ma di sicuro qua si impara a guidare anke se le tracce son tutte un pò simili ma fatte molto bene...ho un pò patito con la zesty (con la froggy da 180 avrei guidato più fluido e veloce ma aveva qualke problema) soprattutto qualke curva stretta e sempre un pò aggrappato ai freni ma dopo ke ci prendi le misure diventa tutto meno difficile e più divertente (saltini in particolare :-) )...abbiamo fatto pausa pranzo in fondo o quasi alla bob marley dentro il paese , ottimo posto ! (buono abbondante e pure economico infatti era pieno :-))
parlando un pò col tipo della seggiovia e qualke ragazzo pare abbia avuto molto successo la stagione in corso (proprio come presenze) e ci sono ancora i weekend di settembre se non sbaglio, quindi complimenti ai gestori e a ki s'è fatto il mazzo x creare in poco tempo questo bel bike park!
magari x il prossimo anno se fosse possibile non ci starebbe male una traccia nuova un pò diversa dalle altre :-)
 

yellowfish

Biker urlandum
ciao a tutti oggi prima volta a san giacomo con l'amico yellowfish, ke dire davvero niente male... non sono amante delle curve spondate a ripetzione ma di sicuro qua si impara a guidare anke se le tracce son tutte un pò simili ma fatte molto bene...ho un pò patito con la zesty (con la froggy da 180 avrei guidato più fluido e veloce ma aveva qualke problema) soprattutto qualke curva stretta e sempre un pò aggrappato ai freni ma dopo ke ci prendi le misure diventa tutto meno difficile e più divertente (saltini in particolare :-) )...abbiamo fatto pausa pranzo in fondo o quasi alla bob marley dentro il paese , ottimo posto ! (buono abbondante e pure economico infatti era pieno :-))
parlando un pò col tipo della seggiovia e qualke ragazzo pare abbia avuto molto successo la stagione in corso (proprio come presenze) e ci sono ancora i weekend di settembre se non sbaglio, quindi complimenti ai gestori e a ki s'è fatto il mazzo x creare in poco tempo questo bel bike park!
magari x il prossimo anno se fosse possibile non ci starebbe male una traccia nuova un pò diversa dalle altre :-)

Hai detto tutto tu :smile:
Grandi continuate cosi'!

Alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo