Mt Alpet Bike Village - Sangiacomo di Roburent

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio

Mitzkal

Biker augustus
Sabato ho avuto la conferma che la Bobbe Malle è la mia preferita.
Mettendo insieme quella con il primo pezzo con i roccioni della Rolling ed il pezzo di radici della Jim sarebbe una pista veramente figherrima spacchiusa e completa per il tipo di riding del park. Non si riesce con un paio di varianti ad inanellare questi pezzi?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io credo di aver chiuso con i park per quest'anno.....mi piacerebbe fare un giro in liguria magari furgonato ma basta seggiovia.
a monte alpet sono andato domenica, fatto un bel collaudo. poso bello, ma troppo lontano per la mia stanchezza cronica alla guida.
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
Sabato ho avuto la conferma che la Bobbe Malle è la mia preferita.
Mettendo insieme quella con il primo pezzo con i roccioni della Rolling ed il pezzo di radici della Jim sarebbe una pista veramente figherrima spacchiusa e completa per il tipo di riding del park. Non si riesce con un paio di varianti ad inanellare questi pezzi?

già si può fare
dopo il tratto delle rocce sulla rolling stone c'è un bivio e si può andare sulla seconda parte della jim morrison. mettendo assieme i tratti più tecnici delle 2.
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
Com'è stato il tempo questa settimana? Ha piovuto?
Oggi com'è?
Perchè qui da me son due giorni che piove e solo oggi abbiamo intravisto un pò di sole....
Domani mi piacerebbe dare il colpo di coda in seggiovia, se non è fanghiglioso perchè sono un tipo da terreni asciutti.... :oops:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Com'è stato il tempo questa settimana? Ha piovuto?
Oggi com'è?
Perchè qui da me son due giorni che piove e solo oggi abbiamo intravisto un pò di sole....
Domani mi piacerebbe dare il colpo di coda in seggiovia, se non è fanghiglioso perchè sono un tipo da terreni asciutti.... :oops:


[url]http://ww.parpaiun.org/[/URL]
ci sono le previsioni, la webcam e tutto quel che serve

comunque
dopo nava c'è il sole :spetteguless:
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
conosco il parpa, lo vedo tutti i giorni.

Solo che la web della nicchia è ferma al 9/9, le loro "previsioni" al 22/9 e la web di roburent non mi dice se di notte diluvia.

Chiedevo solo se qualcuno dei locals poteva gentilmente darmi informazioni più precise, per evitarmi 4 ore di macchina a vuoto.

Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo