BOAVISTA69
Biker infernalis
domani a sangiacomo,per la prima volta in vita mia,metterò piede(o meglio,ruota)in un bike park.macchinata da 4,due matusa,io e lorenzo e due junior ,mio figlio e amico
domani a sangiacomo,per la prima volta in vita mia,metterò piede(o meglio,ruota)in un bike park.macchinata da 4,due matusa,io e lorenzo e due junior ,mio figlio e amico
Pensavo peggio......comunque guarda qui A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto Sabato pomeriggio andiamo a fare i Maiali ...se ti aggreghi ci fa piacere... ciaoMi hanno aperato a Marzo..legamento crociato anteriore rotto e menisco. Mi sono fatto il regalo a gennaio sciando . Visto che sono abbastanza fresco di intervento..quando esagero un po' mi si infiamma..si gonfia e devo andare avanti a ghiaccio per giorni
In risposta a Old che mi chiedeva come mai ho il ginocchio in tilt :)
Pensavo peggio.....:
Yeahhhh confermo Molto divertente,...anche noi vecchietti ci siamo divertiti....alla fine 9 discese....la mia preferita la meno amata dalle masse....rolling stones...Vai tranquillo che sarà un figata!!!
vedi sopra :)Com'è andata?
Yeahhhh confermo Molto divertente,...anche noi vecchietti ci siamo divertiti....alla fine 9 discese....la mia preferita la meno amata dalle masse....rolling stones...
vedi sopra :)
C'è ancora tanta neve ma l'Alpet già scalpita, se il meteo darà una mano, con un po di caldo e pioggia, si conta di aprire per la metà di maggio...
Tanti lavori in ballo, nuovi salti, nuove varianti dei trail esistenti, e una nuova pista
Maaaaaaaa perchè non fare come a Caldirola apertura fissa anche il mercoledi per quelli come me che il week end lavorano da mattina a sera? Li c'è sempre gente il mercoledi :)