Spettacolo! Avevo letto di una promozione bpanino+bibita inclusa nel giornaliero, qualcuno sa se per il prossimo we sarà ancora valida?
Siete aperti nei weekend anche a settembre e ottobre?
questa e' una estate del cavolo....sono disoccupato, ho tanto tempo ma....piove!! che barba!! vediamo se domenica si riesce a venire!! nel frattempo lo chiedo anche qui: qualcuno ha una molla da 600 lbs x 2.75-80 per ammo fox? (credo che anche rockshox o marzocchi vadano bene) sono ingrassato troppo e magari qualcuno la deve far fuori....
Per il prossimo anno, l'area "Roots" della Jim Morrison verrà ampliata, con linee nuove più facili, ma mantenendo le due linee difficili esistenti, fettucciandole per evitare pascolamenti, così da non mettere in crisi i meno esperti, e far godere chi ama mangiare pane e radici
Domanda, per me che è la prima volta al bikepark, c'è qualche traccia "proibitiva"?
Ciao Teo!!
Son venuto sabato scorso con un amico!!
Spettacolare davvero!!!... personale della seggiovia e del negozio per il noleggio cordialissimo!!!
Era la prima volta in un bikepark e caspita se era tosta!!
Ci siamo limitati alla BNob marley e Jim Morrison, per un totale di 5 discese...fantastico!!
Ho fatto anche un video con la action camera
https://www.youtube.com/watch?v=3UEvL6-DvNU
La discesa non è proprio da "pro"...però per esser la prima volta son più che soddisfatto!!
Probabile che torneremo prima della fine di settembre!!!!!!!!!
Sticazzi!! Se la bike che hai usato è quella che hai in descrizione profilo, hai fegato! Non dico che non siano fattibili ma semplicemente ci va tanta tenacia a scavalcare radicioni e drop con una full da 100/120mm. Già con una am/enduro ti godi di più il park e se hai manico e fegato puoi fare anche i drop che trovi. Comunque il park è davvero bellissimo e ben tenuto. Merita tanto.
Sticazzi!! Se la bike che hai usato è quella che hai in descrizione profilo, hai fegato! Non dico che non siano fattibili ma semplicemente ci va tanta tenacia a scavalcare radicioni e drop con una full da 100/120mm. Già con una am/enduro ti godi di più il park e se hai manico e fegato puoi fare anche i drop che trovi. Comunque il park è davvero bellissimo e ben tenuto. Merita tanto.