Certo, e io sono uno di quelli. Ma non riconosco il valore di un polimero da mettere dentro una gomma al prezzo di 250€ rispetto a un set di freni
XT, o un reggisella
telescopico, o ad una nuova trasmissione (ho pagato la conversione da doppia a mono proprio quella cifra) o ad un paio di
scarpe di alta gamma o ad un accoppiata reggisella e manubrio di carbonio.
Freni xt che si consumano
Nuova trasmissione che si consuma
Paio di scarpe che si deteriorano
Accoppiata reggisella manubrio che ti fà bucare comunque anche se non puo sembrare vero...
Stiamo facendo tante chiacchiere per nulla... Anche il
lattice costa, anche comprare coperture ust o lust costa... Anche dover avere due coppie di
ruote con due set di pneumatici latticizzati costa (per chi ne ha la necessita)
Io vedo tantissime potenzialità in questo prodotto...
Possibilità di provare sulla stessa ruota diversi pneumatici (della stessa misura) sullo stesso tracciato, in condizioni di pressione uguali o diverse, fino a trovare quello piu adatto, in piu avendo la sicurezza che se nel frattempo buchi arrivi fino a destinazione...
Con una ruota latticizzata come si potrebbero provare piu pneumatici?
Si dovrebbe girare senza lattice... E se usi una pressione troppo bassa e stalloni? Con questa mousse non stalloneresti...
In piu caratteristiche di guida diverse che ancora nessuno ha provato e testato al conometro e che qui tutti stiamo praticamente sorvolando...
Io non le potrei comprare perche la mia filosofia (alias il mio portafoglio)... Ma chi si permette un manubrio in carbonio (a priori) invece di queste, senza averle mai provate, mi sembra abbastanza superficiale...
Tutto si consuma sulla bici, anche il caro lattice si consuma...
Solo proporrei una cosa diversa a
@Mrwolfsolve , che ne pensi se in un modello implementi una camera interna inglobata nella mousse?