News MrWolf Banger, la gomma piena: leggera e antiforatura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Dei test so quanto voi caro makkot.....

Su fb di 365 magazine c'è scritto che il test sarà presente sul numero di maggio.....
Sul test di mtb mag, essendo presente al festival, immagino proprio che sarà stato testato e uscirà un articolo....

Ho la coscienza pulita come il culetto di un bambino guarda.....
Dopo tutto sta rottura e sangue amaro, guarda preferirei poter ammettere che ci guadagno qualcosa.....
Ma ti assicuro che non ci guadagno assolutamente nulla.....
Anzi onestamente ho mezzo sbattuto nel cesso una mattina in cui avevo da lavorare.....

I culetti seppur puliti ,ogni tanto puzzano.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
@nuraghes
Analisi corretta e assolutamente condivisibile......
Unico appunto, quando parli di costi di progettazione, di produzione e prezzo di vendita.....
Il sistema Procore, sviluppato e prodotto da Scwalbe, un colosso e non una piccola realtà imprenditoriale italiana, viene venduto a 195 €, contro i 250 di questo......
Quindi forse la domanda c'è, e anche una risposta ad un prezzo non proprio irrisorio.....

@sembola
Cazzarola siete monotematici adesso eh......non so come ripetervi che non ho alcun tipo di relazione lavorativa o accordo con Mr Wolf......
Semplicemente non credo di essere la persona giusta per paralare in modo approfondito del comportamento del banger.....quello che ho avvertito io provandolo è ciò che hanno scritto sul sito.......
Lascio a chi di lavoro si occupa di bici un commento un po' più ragionato e completo.....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non possiamo nemmeno dire se alla lunga ci potrà essere un livellamento dei costi, cosi non possiamo certamente stabilire il costo attuale di produzione. Se leggo "vale 25 euro" a livello produttivo non mi trovo per nulla d'accordo, ma se leggo "per quello che promette io ci spenderei 25 euro" capisco benissimo invece; è una considerazione che credo faranno in molti e che potrebbe decretare l'insuccesso del prodotto, a meno che il sistema non rivoluzioni realmente le sensazioni di guida, come dichiarato (e curiosamente, non adeguatamente pubblicizzato).
Ottimo post, che riassume correttamente la posizione di chi dibatte qui fin dall'inizio.
Un solo appunto alla frase evidenziata... Non solo esiste un valore relativo a ciò che mi viene offerto, la prestazione che viene garantita, ma anche un valore relativo ai materiali utilizzati.
That's not rock science!!
E se tanti si possono bere la favola dei materiali superspeciali, tanti altri sanno che con poliuretano e toluendiisocianato si producono la maggior parte (o la totalità) delle schiume poliuretaniche usate nel mondo industriale.
Materie prime di cui si conoscono perfettamente i costi in bulk.
Semmai l'unico vero "know how potrebbe essere la chiusura dell'anello torico.
Ma anche qui ragionevolmente non sono costi da NASA, che non si abbatterebbero con una produzione su grande scala.
Ma forse si è scelto di coprire i costi con mille pezzi... e poi comprarsi la Tesla!
Ma queste sono scelte imprenditoriali. Che sono premiate o no dal mercato.
Con cui SEMPRE vanno fatti i conti.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il sistema Procore, sviluppato e prodotto da Scwalbe, un colosso e non una piccola realtà imprenditoriale italiana, viene venduto a 195 €...
183 e spiccioli, per la precisione.

Semplicemente non credo di essere la persona giusta per parlare in modo approfondito del comportamento del banger...
Ne prendo atto. Ma tu devi prendere atto della totale mancanza di credibilità di un comnportamento del genere.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Ottimo post, che riassume correttamente la posizione di chi dibatte qui fin dall'inizio.
Un solo appunto alla frase evidenziata... Non solo esiste un valore relativo a ciò che mi viene offerto, la prestazione che viene garantita, ma anche un valore relativo ai materiali utilizzati.
That's not rock science!!
E se tanti si possono bere la favola dei materiali superspeciali, tanti altri sanno che con poliureatano e touluendiisocianato si producono la maggior parte (o la totalità) delle schiume poliuretaniche usate nel mondo industriale.
Materie prime di cui si conoscono perfettamente i costi in bulk.
Semmai l'unico vero "know how potrebbe essere la chiusura dell'anello torico.
ma anche qui ragionevolmente non sono costi da NASA che non si abbatterebbero con una produzione su grande scala.
Ma forse si è scelto di coprire i costi con mille pezzi... e poi comprarsi la Tesla!
Ma queste sono scelte imprenditoriali. Che sono premiate o no dal mercato.
Con cui SEMPRE vanno fatti i conti.

Ripeto il Procore costa 195€.....
Ed è stato sviluppato da un'azienda che ha una capacità di assorbire i costi di progettazione e sviluppo di un prodotto ben più alta di Mr Wolf.....

Fin quando continuerai a fare i conti in tasca senza mai esserti cimentato in una cosa del genere, farai sempre una gran figura di merda......
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
183 e spiccioli, per la precisione.


Ne prendo atto. Ma tu devi prendere atto della totale mancanza di credibilità di un comnportamento del genere.


Vai sulla pagina ufficiale Scwalbe......195 €......

Credibilità?????
Mi sono presentato come tester o persona idonea a descrivere il comportamento del banger???????
Non mi pare proprio......
Ho scritto le mie sensazioni di guida, ma non vi vanno bene......

Mi dici per cortesia che caxxo devo fare???????????? Perché onestamente inizio anche a sentirmi preso per il culo e a scocciarmi davvero......
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Fin quando continuerai a fare i conti in tasca senza mai esserti cimentato in una cosa del genere, farai sempre una gran figura di merda......
L'ho già scritto che fare i conti in tasca agli altri è un esercizio difficile, a meno di conoscere bene il settore di cui si parla ed i costi generali e particolari di impresa.
Ma prima di attribuire ad altri "figure di merda" io mi farei un esamino di coscienza.

Vai sulla pagina ufficiale Scwalbe......195 €......
Credibilità?????
Mi sono presentato come tester o persona idonea a descrivere il comportamento del banger???????
Non mi pare proprio......
Ho scritto le mie sensazioni di guida, ma non vi vanno bene......
Mi dici per cortesia che caxxo devo fare???????????? Perché onestamente inizio anche a sentirmi preso per il culo e a scocciarmi davvero......
Siamo in tanti a sentirsi presi per il culo, non è la prima volta che questo meccanismo degli "amici degli amici" viene usato per fare promozione. Informazioni, sì, marchette e fanboy, no. Varrebbe per Fontana e per Minnaar, vale senz'altro per me e per te.
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ripeto il Procore costa 195€.....
Ed è stato sviluppato da un'azienda che ha una capacità di assorbire i costi di progettazione e sviluppo di un prodotto ben più alta di Mr Wolf.....

Fin quando continuerai a fare i conti in tasca senza mai esserti cimentato in una cosa del genere, farai sempre una gran figura di merda......
Te l'ho già scritto e te lo ripeto... evita di screditarti da solo, se non hai idea di cosa stai dicendo... e modera il turpiloquio.
Ho capito che hai finito le argomentazioni (già pochissime), ora non scendere ai livelli a cui evidentemente sei abituato
 
  • Mi piace
Reactions: _PM_

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
A mio avviso l'unica cosa sensata al momento è ringraziare @Confr per il suo sforzo ed impegno, è stato il miglior troll della settimana ed ora è arrivato il momento dei saluti.
Per il prodotto bisogna aspettare le recensioni ufficiali , quindi ogni altra riga fino ad allora sarà solo polpastrelli sprecati sulla tastiera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo