Mountainbike Action arriva in Italia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
arrivato sabato... fantastico, mi chiedo una cosa:

è vera la storia della pubblicità di Santa Cruz di quel cieco che corre col nomad???

se è vera è proprio un guerriero...
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Nn vorrei causare discussioni nervose, ma a me sinceramente il giornale nn ha entusiasmato molto.Lo scrivo perchè cmq vedo che è un continuo susseguirsi di lodi (risettabilissime), e penso che possa anche io esprimere la mia opinione.
Inoltre il prezzo è spropositato, 4 euro sarebbero sufficenti secondo me.
Io le ho fatte passare un pò tutte e IMO il migliore è ancora mtb magazine.
In mtb magazine posso trovare notizie utili per le gare, restare informato sui risultati degli elite(in mtb action si parla di gare americane che col nostro continente hanno poco a che fare..).Nn riesco a capire come in questo forum si tengano in considerazione solo due riviste(è una questione pubblicitaria forse??)....DAlle mie parti(Brescia) credo si legga di più mtb magazine oppure techno mtb..Aspetto pareri su queste altre riviste...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.795
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nn riesco a capire come in questo forum si tengano in considerazione solo due riviste(è una questione pubblicitaria forse??)....DAlle mie parti(Brescia) credo si legga di più mtb magazine oppure techno mtb..Aspetto pareri su queste altre riviste...

Bella questa iliazione. Tu vorresti dire che la gente che scrive qui sopra o nella sezione tutto mtb è finanziata dalle due riviste attraverso il forum? Ma per favore....

Forse sul forum non si parla di mtb magazine o di tecno mtb perchè a pochi forumendoli importa qualcosa delle gare o dei risultati delle stesse. Con l'avvento di internette pubblicare i risultati delle garette regionali e non su una rivista equivale a buttare i soldi dalla finestra. A meno che non si faccia leva sulla voglia di esibizionismo dei presunti atleti che vogliono vedere stampato il proprio nome su un giornale con "352° posto" di fianco.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
A meno che non si faccia leva sulla voglia di esibizionismo dei presunti atleti che vogliono vedere stampato il proprio nome su un giornale con "352° posto" di fianco.

352° ad una rampilonga o ad una gimondi non sarebbe male! Correrei subito a far vedere la classifica a mia nonna...se non fossero sempre scritte in carattere 2 e mia nonna non avesse bisogno del microscopio per leggerla...
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Bella questa iliazione. Tu vorresti dire che la gente che scrive qui sopra o nella sezione tutto mtb è finanziata dalle due riviste attraverso il forum? Ma per favore....

Forse sul forum non si parla di mtb magazine o di tecno mtb perchè a pochi forumendoli importa qualcosa delle gare o dei risultati delle stesse. Con l'avvento di internette pubblicare i risultati delle garette regionali e non su una rivista equivale a buttare i soldi dalla finestra. A meno che non si faccia leva sulla voglia di esibizionismo dei presunti atleti che vogliono vedere stampato il proprio nome su un giornale con "352° posto" di fianco.

Prima di tutto nn è una iliazione ma era una domanda...
Ovviamente bisogna anche capire che cosa sta cercando l'aquirente, a uno piaciono le gran-fondo, l'altro fà cross-country, l'altro downhill, l'altro freeride ecc. ecc.
Insomma la mtb è tante cose e magari ognuno trova la rivista che più gli si addice.Cmq nn cera bisogno di scaldarsi, er una mia opinione, e una nuova discussione su altre riviste nn l'ho aperta in quanto nn me la apre, mi dice che l'amministratore del forum mi ha impossibilitato dall'aprire nuove discussioni..
Quindi approfitto per riportarlo magai potete aiutarma.Per finire quello che pensavo era vero, la gente si scalda subito se solo hai un parere nn positivo su certe cose . Nn capisco:cagozzo:
Inoltre i risultati degli elite possono interessare o meno, ma su mtb magazine per esempio ci sono anche interviste interessanti con i campioni nostrani della nostra disciplina che su un giornale americano nn possono stare per es.
Stavolta concludo che io possa arrivare 1° 100° 300° 1000° è cmq una soddisfazione che il mio risultato sia notificato, e bnn credo di essre l'unico a pensarla così...
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Tra l'altro i presunti atleti come li chiama Marco, credo siano il 100% delle personoe che utilizzano anche questo forum,che tranne casi eccezionali lavorano e ovviamente più che un buon risultato a fine gara nn possono pretendere di vincerla.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.795
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Cvd nn era il caso di dirlo perchè non preferisco altre riviste per quel discorso.Le preferisco e basta, nn è che spendo 5 euro per vedere il mio nome scritto(poi se mi dicessi dove, tranne le poche e più gloriose granfondo i risultati degli amatori nn sono riportati da nessuna parte).
Cvd lo scrivo io, per il semplice fatto che i pareri discordanti su certi argomenti nn sono nn dico accettati, ma nemmeno presi in considerazione, come s fossero bufale..Va bè buona giornata
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.795
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cvd nn era il caso di dirlo perchè non preferisco altre riviste per quel discorso.Le preferisco e basta, nn è che spendo 5 euro per vedere il mio nome scritto(poi se mi dicessi dove, tranne le poche e più gloriose granfondo i risultati degli amatori nn sono riportati da nessuna parte).
Cvd lo scrivo io, per il semplice fatto che i pareri discordanti su certi argomenti nn sono nn dico accettati, ma nemmeno presi in considerazione, come s fossero bufale..Va bè buona giornata

nemmeno presi in considerazione? Ma se ti sto (pure) rispondendo!
Vabbè, ciao.
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
grazie al cielo non si parla molto di gare, altrimenti non mi sarei abbonato...

Condivido pienamente questa tua idea, giustamente se nn ti interessano le gare è un bene che nn se ne parli.

Una nota negativa del giornale secondo me sono le foto.
Una gran nota negativa.E nn mi si dica che sono uno che nn legge ma guarda solo le figure perchè tutt'altro i giornali li leggo tutti solitamente.Però a livello grafico nn mi piace si potrebbe senz'altro migliorare.Sembra che siano tutti abbagliati dal fatto che è la rivista più venduta in america.Ma se gli americani iniziassero a buttarsi dai ponti con le bici lo farebbero tutti???
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.795
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Condivido pienamente questa tua idea, giustamente se nn ti interessano le gare è un bene che nn se ne parli.

Una nota negativa del giornale secondo me sono le foto.
Una gran nota negativa.E nn mi si dica che sono uno che nn legge ma guarda solo le figure perchè tutt'altro i giornali li leggo tutti solitamente.Però a livello grafico nn mi piace si potrebbe senz'altro migliorare.Sembra che siano tutti abbagliati dal fatto che è la rivista più venduta in america.Ma se gli americani iniziassero a buttarsi dai ponti con le bici lo farebbero tutti???

non voglio prendermela con te, però l'unico abbagliato qui sei tu. Ma hai letto i post precedentei al tuo? Hai letto che diverse volte si è parlato della grafica e delle foto? Giusto un esempio: clicca qui.
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Condivido pienamente questa tua idea, giustamente se nn ti interessano le gare è un bene che nn se ne parli.

Una nota negativa del giornale secondo me sono le foto.
Una gran nota negativa.E nn mi si dica che sono uno che nn legge ma guarda solo le figure perchè tutt'altro i giornali li leggo tutti solitamente.Però a livello grafico nn mi piace si potrebbe senz'altro migliorare.Sembra che siano tutti abbagliati dal fatto che è la rivista più venduta in america.Ma se gli americani iniziassero a buttarsi dai ponti con le bici lo farebbero tutti???

Io credo che il mondo sia bello xchè ognuno ha le sue opinioni e si può scegliere.
Se devo proprio esprimermi su un giornale mi piace molto MBUK. Non male anche la costola Freeride di Bike.de.
Mbaction è, sotto molteplici profili, un punto di riferimento.
Ho smesso di comperare TecnoMtb e MtbAction xchè parlano essenzialmente di xc (vestiti strettissimi!!) e sono, a mio parere, concentrati sull'agonismo italiano (va bene che il movimento non è grandissimo ma mi sembra esagerato recensire gare con 250 partenti).
Ognuno compri ciò che vuole!

:mrgreen:
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Condivido pienamente questa tua idea, giustamente se nn ti interessano le gare è un bene che nn se ne parli.

Una nota negativa del giornale secondo me sono le foto.
Una gran nota negativa.E nn mi si dica che sono uno che nn legge ma guarda solo le figure perchè tutt'altro i giornali li leggo tutti solitamente.Però a livello grafico nn mi piace si potrebbe senz'altro migliorare.Sembra che siano tutti abbagliati dal fatto che è la rivista più venduta in america.Ma se gli americani iniziassero a buttarsi dai ponti con le bici lo farebbero tutti???

Alle volte si guarda alle cose "nuove" (le "virgolette" sono perché il magazine non è in effetti nuovo... perché è il più vecchio sul mercato... ma è nuovo solo per il ns. mercato) con atteggiamento un po' troppo critico. Le foto non sono infatti male, soprattutto nel numero di Novembre, e quello di Dicembre (il prossimo, quindi, scusa la pubblicità ;-) ) è ancora meglio. E sia quelle in studio che quelle d'azione. Hai visto il dettaglio delle novità fiera? Non credo... sono tutte foto piccole ma perfettamente guardabili e comprensibili, francamente sopra la media del classico servizio-fiera, preparate per tempo con la collaborazione dei produttori e non raccolte negli stand, dove luce e sfondi (e fretta) spesso inadeguati danno il risultato che danno. In ogni caso, ci sono riviste bellissime per immagini, che abbiamo anche pensato di importare a suo tempo, ma abbiamo scelto di lavorare con MBAction perché diamo più importanza ai contenuti. Hai visto quanto c'è da leggere? Ci vorrebbe un test di tempi di lettura... E hai visto che non è solo "quantità"... ma soprattutto "qualità"? Guarda bene... ma non aspettarti comunque il corrispettivo ciclistico del "Santo Graal", per carità ;-) Siamo tutta gente che lavora con i piedi per terra e senza camminare sulle acque...
Quindi non aspettarti nemmeno stravolgimenti da parte MBAction per le foto, perché non sono affatto male nel loro contesto, ma aspettati invece sempre un grandissimo impegno in quel che riguarda test, valutazioni, riflessioni, ecc. ...e con riferimenti reali ed affidabili.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
MBAction perché diamo più importanza ai contenuti. Hai visto quanto c'è da leggere? Ci vorrebbe un test di tempi di lettura... E hai visto che non è solo "quantità"... ma soprattutto "qualità"?

quoto!!!

vero... me lo sono letto "tutto" sabato pomeriggio... (tutto quello che mi interessava ovvio)

allora che mi dici del'43 enne non vedente della pubblicità santa cruz, esiste veramente???
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
quoto!!!

vero... me lo sono letto "tutto" sabato pomeriggio... (tutto quello che mi interessava ovvio)

allora che mi dici del'43 enne non vedente della pubblicità santa cruz, esiste veramente???

Grazie o-o .
Per Santa Cruz, sì... avevo la pelle d'oca mentre preparavo la traduzione del testo pubblicitario... non so che dire... non vedo possibilità di inventarsi una cosa simile in un mercato come quello USA... non sarebbe ne' legalmente accettabile ne' di buon gusto... quindi lederebbe gli interessi del costruttore stesso. Al tempo stesso, a cose del genere è bello poter credere. Ho chiesto anch'io dei riferimenti in più, appena li ho ti do risposta. Se non mi senti, non esitare a sollecitarmi in merito. Ci tengo, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo