Mountain Cycle...

kalimano

Biker ciceronis
2006, ultimo modello prodotto.
Io che vengo dal motociclismo posso testimoniare sul fatto che non siamo così lontani dai componenti di quel mondo...posterò una foto della belva vicino alle mie 888 e Dorado.
E' proprio un'altra concezione.

mitico nico !!!!
La monster come la mia !!!!
Il mio meccanico che lavora con le moto e le sospensioni motociclistiche me l'ha aperta per revisionarla e mi ha detto che dentro è come una forcella ma MX in miniatura !!!!!

Non vedo l'ora di vederla montata e provarla !
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
2006, Ultimo Modello Prodotto.
Io Che Vengo Dal Motociclismo Posso Testimoniare Sul Fatto Che Non Siamo Così Lontani Dai Componenti Di Quel Mondo...posterò Una Foto Della Belva Vicino Alle Mie 888 E Dorado.
E' Proprio Un'altra Concezione.

è Uno Spettacolo Di Forcella Quella...direi Che Tenuta Bene Come Quella è Un Oggetto Raro. Poi Montata Sulla Shock... Uhmamma Miaaaaaaaaa
Bravo Nico!
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
è Uno Spettacolo Di Forcella Quella...direi Che Tenuta Bene Come Quella è Un Oggetto Raro. Poi Montata Sulla Shock... Uhmamma Miaaaaaaaaa
Bravo Nico!

...visto che piace così tanto, la qualità delle foto è sempre degna di un letamaio ma la mia cantina questo offre...
Detto ciò, quando sarà assemblata, le foto le farò seriamente.
 

Allegati

  • 01072008(002).jpg
    01072008(002).jpg
    41,8 KB · Visite: 7
  • 01072008(003).jpg
    01072008(003).jpg
    29 KB · Visite: 9
  • 01072008.jpg
    01072008.jpg
    35,5 KB · Visite: 7

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Forse sono un po' OT, ma ecco la mia monster appena montata ieri sera.... ora mancano le ruote e qualche altro particolare....

E' troppo aggressiva come forca !!
Aspetto impaziente anche le foto della tua belva.. almeno te hai gia' le ruote....

che vanitoso...comunque se vuoi proprio farla ignorante...io andrei di sun double track da 24 al post e 26 anteriore...
 

kalimano

Biker ciceronis
che vanitoso...comunque se vuoi proprio farla ignorante...io andrei di sun double track da 24 al post e 26 anteriore...

Poi mi serve la gru per caricarla sulla macchina !!!!!
Ho gia' pronti i cerchi.. li ha fatti colorare di rosso.. dei mavic 321 che avevo da parte.. e ho messo i mozzi dabomb.. mi mancano solo i raggi e l'assemblaggio purtroppo :(
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
mai esili come i dt swiss 6.10 che avevo prima sulla canyon.. quelli si che erano esili !!

Cmq finchè reggono li tengo... poi li cambiero' !!!

ah....i celebri dt PREALPI.....
gngngfngfnfgnfgnus5.jpg
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Forse sono un po' OT, ma ecco la mia monster appena montata ieri sera.... ora mancano le ruote e qualche altro particolare....

E' troppo aggressiva come forca !!
Aspetto impaziente anche le foto della tua belva.. almeno te hai gia' le ruote....


SUPER OT
Confermo che il topic sta orientandosi più sulla forca che sul mezzo iniziale...Amen, colpa mia innanzitutto.

Un mezzo del genere è tamarro al punto giusto ma assolutamente curato anche negli abbinamenti estetici...non c'è nulla di lasciato al caso.
Forca identica alla mia anche, mi pare, nelle condizioni d'uso.

Cerchi? Io monterò come sai degli Intense Mag30 da 24' con canale da 39:sumo:...quelli, esili non sono.

Comunque Kalì...stupenda. Fammi sapere poi se riuscirai a tenerla sotto i 24kg.

RITORNANDO IT
Urge suggerimento dai vari possessori di MCSWOriginal sull'ammo post.
Non ho mai avuto a che fare con il Vanilla che monta attualmente.
Qualcuno me ne descriverebbe pregi e difetti? Qualcun'altro mi da un parere sull'ammo più adatto (in base all'esperienza) al mezzo in questione in ottica FR anche minimamente pedalato?

Thanks
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
SUPER OT
Confermo che il topic sta orientandosi più sulla forca che sul mezzo iniziale...Amen, colpa mia innanzitutto.

Un mezzo del genere è tamarro al punto giusto ma assolutamente curato anche negli abbinamenti estetici...non c'è nulla di lasciato al caso.
Forca identica alla mia anche, mi pare, nelle condizioni d'uso.

Cerchi? Io monterò come sai degli Intense Mag30 da 24' con canale da 39:sumo:...quelli, esili non sono.

Comunque Kalì...stupenda. Fammi sapere poi se riuscirai a tenerla sotto i 24kg.

RITORNANDO IT
Urge suggerimento dai vari possessori di MCSWOriginal sull'ammo post.
Non ho mai avuto a che fare con il Vanilla che monta attualmente.
Qualcuno me ne descriverebbe pregi e difetti? Qualcun'altro mi da un parere sull'ammo più adatto (in base all'esperienza) al mezzo in questione in ottica FR anche minimamente pedalato?

Thanks
per pedalare un bel dnm burner rlc...ma comunque il van rc che monti è un ottimo ammo! io se dsovessi cambiare ammo, su un monocross metterei un dhx...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
evvvaaaaaaaiiiiiiiii cultori di shockwave!!!!!
io sto lavorando su uno scambio tra la mia 888r e una monster...
mi dicono che sbilancia in avanti...
non voglio crederci e vado dritto per la mia strada!!!!!
METTIAMO SU UNO SHOCKWAVE FANS CLUB!!!!!

questa è la mia! all white!!!




GAURRIDE, it's just the best thing in the world

strabella!

si si si SW power fondiamolo! :il-saggi:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ed ecco la bambina appena nata...
Perdonate la qualità dell'immagine (in allegato) ma è un Monster 2006 da vetrina che ho trovato sul forum.
Ormai siamo pronti per iniziare l'opera di assemblaggio.

Grazie a Canà per lo strepitoso oggetto che mi ha appena venduto.

Canà!!!!! mitico!!!! se lo senti salutami quell'uomo!!!!!
anzi Canà fatti vivo! che giri memorabili che abbiamo fatto con la compagnia di Canà!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ragazzi, nessuno conosce un qualsiasi negozio (anche on-line) o un qualsiasi personaggio che abbia da vendere una forca rigorosamente doppia piastra da montare sul SW appena preso fra:
- White Brothers Groove o più vecchie
- Stratos S8 o simili (mi è scappata quella del mercatino!!!!)
- Monster
- altre a vostro avviso sufficientemente ignoranti ma adatte al mezzo

Considerate che sto per montare ruote da 24.

Thanks


io ho avuto, prima della Monster, una Stratos S7 con una modifica interna fatta da Pepi quello delle Fox.
che gran forka,una qualità di affondamento esagerata, neanche lontanamente paragonabile alle S7 di serie, che erano un po "pigre"
l'ho data via solo perchè ho una guida da cinghiale e le piastre della S7 erano un po sottili e la sentivo flettere un po.... volevo qualcosa di granitico ed adatto alla mia stazza. SW e Monster sono un'accoppiata perfetta... però anche solo rilanciarla fuori dalle curve è un'impresa.... da consigliare solo a chi è una bella stazza di uomo.
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
io ho avuto, prima della Monster, una Stratos S7 con una modifica interna fatta da Pepi quello delle Fox.
che gran forka,una qualità di affondamento esagerata, neanche lontanamente paragonabile alle S7 di serie, che erano un po "pigre"
l'ho data via solo perchè ho una guida da cinghiale e le piastre della S7 erano un po sottili e la sentivo flettere un po.... volevo qualcosa di granitico ed adatto alla mia stazza. SW e Monster sono un'accoppiata perfetta... però anche solo rilanciarla fuori dalle curve è un'impresa.... da consigliare solo a chi è una bella stazza di uomo.

Benissimo, io sono un tipo esile quindi accoppiata assolutamente perfetta...:wink:

A parte gli scherzi, la cosa che mi ha "entusiasmato" di più oggi quando ho messo sul tavolo i pezzi per il montaggio è avere conferma del fatto che il telaio + l'ammo + la serie sterzo + il reggisella pesano complessivamente un kilo in meno della forcella...:smile:

SUPER!

Fra impegni di lavoro ecc. non chiuderò l'opera prima di 10gg. Appena terminato posto le foto e fondiamo l' "SWO Power Club".
La "O" sta per original. Il Power sta per quello che ha detto Panzer...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
scusate sono off topic ma volevo farvi vedere la mia precedente bici..
per Forca avevo montato una 888 rc da 170mm sostituendo la junior T in foto.
io credo che bici come le Mountain cycle in generale siano la storia della Mtb..
mi sono pentito amaramente averla venduta..se potessi solo tornare indietro... me la terrei in salotto..
 

Allegati

  • MountainCycleAndrea.jpg
    MountainCycleAndrea.jpg
    58,2 KB · Visite: 15
  • IMG_0884.jpg
    IMG_0884.jpg
    58,6 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo