Mountain Cycle...

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Il mezzo sta intraprendendo una strada...

Ho preso una coppia di ruote da 24 pollici con cerchi SunMag30 e gomme Gazza da 2.7.

Immagine_0175.jpg


Un set di freni Hope con pompante Pro.

DSC03048.JPG


Mi manca di fatto la forcella...
 
evvvaaaaaaaiiiiiiiii cultori di shockwave!!!!!
io sto lavorando su uno scambio tra la mia 888r e una monster...
mi dicono che sbilancia in avanti...
non voglio crederci e vado dritto per la mia strada!!!!!
METTIAMO SU UNO SHOCKWAVE FANS CLUB!!!!!

questa è la mia! all white!!!




GAURRIDE, it's just the best thing in the world
 

Allegati

  • grafica.jpg
    grafica.jpg
    60,5 KB · Visite: 53

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
evvvaaaaaaaiiiiiiiii cultori di shockwave!!!!!
io sto lavorando su uno scambio tra la mia 888r e una monster...
mi dicono che sbilancia in avanti...
non voglio crederci e vado dritto per la mia strada!!!!!
METTIAMO SU UNO SHOCKWAVE FUN CLUB!!!!!

questa è la mia! all white!!!




GAURRIDE, it's just the best thing in the world

Non credo che il Monster ti sbilanci in avanti visto quanto è alta...
Forse si riferiscono al peso, ma i suoi 5,6kg sono fatti per aprirti la strada non per farti impuntare :il-saggi:

Favorevolissimo all'apertura di uno ShockWave Original Fans Club, sempre che non ne esista già uno :celopiùg: ... Se vai sul sito di Pro-M puoi dare un occhio al registro italiano MC.
http://www.pro-mstore.com/prodotti.ctr?idcat=5&id_cat=34
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non credo che il Monster ti sbilanci in avanti visto quanto è alta...
Forse si riferiscono al peso, ma i suoi 5,6kg sono fatti per aprirti la strada non per farti impuntare :il-saggi:

Favorevolissimo all'apertura di uno ShockWave Original Fans Club, sempre che non ne esista già uno :celopiùg: ... Se vai sul sito di Pro-M puoi dare un occhio al registro italiano MC.
http://www.pro-mstore.com/prodotti.ctr?idcat=5&id_cat=34

La Monster potrebbe sbilanciarlo nelle eventuali fasi aeree... e poi atterrare di faccia non dev'essere bello...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Beh...proprio bello in effetti non è. Ma ogni forca richiede il suo stile di guida. E' una banalità ma lo volevo dire lo stesso :il-saggi:
Quoto.... certo che 5,6 kg sono proprio tanti... mi sembrava che fosse sotto i 5 kg!!
Comunque basta abituarsi a stare più indietro nei salti così da bilanciarla, anche se credo che dopo qualche uscita louis cambierà idea e vorrà tornare su qualcosa di più leggerino.. penso che anche a sterzare diventi stancante. Oltre al fatto che secondo me è una forka un po' vecchiotta, anche se sicuramente funziona meglio di molte 888 che ho provato.
Se ti piacciono le forcelle imponenti come mai non pensi a una fox 40 rc2?? Io se dovessi prendere una doppia piastra prenderei quella.. è leggera e va da dio...
Non credo che tutte le Marzocchi siano di qualità.. cambiano modello ogni anno solo per il marketing, non per reale necessità e spesso credo che facciano qualche cazzata con modelli che si rompono o funzionano male....
Però la monster faceva ancora parte di quelle forke con le palle...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Quoto.... certo che 5,6 kg sono proprio tanti... mi sembrava che fosse sotto i 5 kg!!
Comunque basta abituarsi a stare più indietro nei salti così da bilanciarla, anche se credo che dopo qualche uscita louis cambierà idea e vorrà tornare su qualcosa di più leggerino.. penso che anche a sterzare diventi stancante. Oltre al fatto che secondo me è una forka un po' vecchiotta, anche se sicuramente funziona meglio di molte 888 che ho provato.
Se ti piacciono le forcelle imponenti come mai non pensi a una fox 40 rc2?? Io se dovessi prendere una doppia piastra prenderei quella.. è leggera e va da dio...
Non credo che tutte le Marzocchi siano di qualità.. cambiano modello ogni anno solo per il marketing, non per reale necessità e spesso credo che facciano qualche cazzata con modelli che si rompono o funzionano male....
Però la monster faceva ancora parte di quelle forke con le palle...
penso che nico non stia cercando una fox 40 perchè vorrebbe montare la shockwave con componenti "ignoranti" e un pò di nicchia (ruote da 24", monster.....) perchè è nella filosofia del telaio e poi diciamolo...la monster e le shockwave(original e 9.5) sono fatte una per l'altra! :prost:
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
penso che nico non stia cercando una fox 40 perchè vorrebbe montare la shockwave con componenti "ignoranti" e un pò di nicchia (ruote da 24", monster.....) perchè è nella filosofia del telaio e poi diciamolo...la monster e le shockwave(original e 9.5) sono fatte una per l'altra! :prost:

Bersa, ma come mi conosci bene... :celopiùg:

Comunque (forse) l'ho trovata...l'ultimo pezzo essenziale del puzzle... :medita:

Spero che esca un mezzo ignorante ma stiloso al punto giusto.
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Però la monster faceva ancora parte di quelle forke con le palle...


Ed ecco la bambina appena nata...
Perdonate la qualità dell'immagine (in allegato) ma è un Monster 2006 da vetrina che ho trovato sul forum.
Ormai siamo pronti per iniziare l'opera di assemblaggio.

Grazie a Canà per lo strepitoso oggetto che mi ha appena venduto.
 

Allegati

  • 01072008(001).jpg
    01072008(001).jpg
    32 KB · Visite: 10

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Immensa e imponente! del 2006 addirittura?? pensavo che l'ultima risalisse al 2004...
è proprio figa!

2006, ultimo modello prodotto.
Io che vengo dal motociclismo posso testimoniare sul fatto che non siamo così lontani dai componenti di quel mondo...posterò una foto della belva vicino alle mie 888 e Dorado.
E' proprio un'altra concezione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo