Mountain bike saponata

platax

Biker serius
19/8/08
154
0
0
Roma
Visita sito
beh, qualcuno piano piano è passato senza cadere...:specc:
comunque sono tra quelli che odiano il fango, non mi ci diverto eppoi che pizza "scrosticarsi" al rientro a casa
 

oleole20

Biker serius
17/10/10
110
0
0
milano
Visita sito
HaauahahahhhHAh l' ultimo è un genio,oserei dire la simbiosi totale tra rider e bike....comunque vergognoso gareggiare in queste condizioni,la cosa che non capivo è che tutti facevano la stessa scelta della linea,la più scivolosa e scavata,sarebbe stato interessante vedere un wildhaber o qualunque altro fenomeno in quel contesto,giusto x vedere la differenza da un amatore in maniera evidente.io fossi stato un biker di quelli sarei andato a picchiare l' organizzatore e a spalmarci in faccia maglietta calze e pantaloni in faccia!!mi chiedo cosa sarebbe accaduto se qualcuno avesse preso quel settore più velocemente e,dopo un megavolo di quelli violenti,si fosse fatto davvero male o avesse rischiato di tirare le cuoia...poi qui si ride perchè le cadute sono lentissime,quasi da fermo e molto goffe,ma se aumentiamo la velocità di 10kmh si rimane scioccati...detto questo fa davvero ridere..
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...da noi sarebbero montate le polemiche...
...complimenti a loro per lo spirito... soprattutto quello di sacrificio... in tantissimi cmq se la ridevano anche se avranno passato più tempo a terra che in sella... mmittticci...
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Caparbietà orientale :soffriba: massimo rispetto a loro :hail:
Io con un terreno così restavo in baita.

Comunque, facendo i seri, ho notato che praticamente tutti scivolavano sul tratto fangoso in basso e non sulle rocce che stavano più su, mi sarei aspettato il contrario...sarebbe bello sapere che gomme montavano...:nunsacci:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
la base centrale del corridoio di passaggio è roccia.

infatti contrasta decisamente con la terra molto più scura alla fine del passaggio

mi ricorda una gara negli anni 90 in valfontanabuona in liguria con arrivo a lavagna: negli ultimi 3 km vi erano alcuni passaggi identici , dove sbucavano vene di roccia d'ardesia e siccome anche lì era piovuto/pioveva le cadute erano state mutiple.

quel pezzo non doveva essere percorso secondo me, oppure sarebbe bastato "tavolare" solo la parte centrale dove si scivola a piedi e non c'è fango che schizza via, e è proprio roccia

è divertente perchè non si è fatto male nessuno (spero)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Che fatica arrivare in fondo al video... A metà stavo per abbandonare, poi non so quale insana volontà mi ha indotto a proseguire nella visione... Mi aspettavo da un momento all'altro di veder qualcuno che rimaneva a terra. :-(

Dalle cadute invece pare che nessuno si sia fatto male (fortunatamente), ma correre in quelle condizioni è davvero epico (o folle, a seconda dei punti di vista)! Comunque onore agli atleti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo