Mountain bike saponata

A

Antiruggine

Ospite
Fantastico il 180 a 3:48!

comunque non lo farei mai... come distruggere una bici!
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
classifica personale:

1° quello che fa a piedi il primo pezzo e di culo il resto

2° pari merito quello che si pianta subito contro l'albero in cima e quello che scende a ginocchia scoperte aggrappandosi alla bici scivolando e tirandosela dietro sulla schiena per tutta la discesa...

3° quello che si aggrappa ad un ciuffo d'erba per fermarsi

spero di non trovarmi mai in una situazione simile, credo che arriverei sia al primo che al secondo che al terzo posto...:paur:
 

life

Biker forumensus
ma scusate , in certi casi non si annulla la gara ...???

secondo me è davvero una cosa tristissima , io atleta mi rifiuterei di gareggiare in una situazione del genere .

é scandaloso che chi di dovere non abbia sospeso la gara , ora noi stiamo qui a ridere , ma voglio vedere se ci scappava un morto , o un ferito grave , molti rischiano di finire di faccia negli alberi
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Concordo con life nel pensare che in quelle condizioni una gara amatoriale o agonistica che sia sarebbe stata da sospendere....
comunque chi è riuscito a fare quel passaggio in sella aveva praticamente mezza vittoria in tasca :-)
 

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Penso che i migliori siano quelli che tentano di farlo a piedi.
Mentre lo guardavo, ho anche pensato che qualcuno del forum (non io di sicuro) sarebbe senz'altro riuscito a farla, 'sta discesa, anche su una ruote (quella davanti).
Ciao
S.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mi ricorda tanto una scena da me vissuta esattamente domenica a Caldirola, negli unici 15 metri completamente infangati!

La bici da una parte e io dall'altra!

Odio il fango! :down:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Tanto di cappello a chi è riuscito a scendere in sella!!!
Ma c'è n'è stato almeno uno ?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo