Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cadono e sono felici! qua chi va per terra tira di solito quattro porconi e piglia a calci qualcosa nei paraggi ... dovremmo imparare da loro? hahahahaha!!!!
Chiedo agli esperti di DH se questi discesisti sono molto scarsi o se le condizioni del percorso erano veramente impraticabili...
Io non sono un granchè in discesa, ma a me questi sembrano proprio impediti
Cacchio meglio lasciare perdere che causa fat-albert e una buona dose di stupidità ho rischiato di ammazzarmi di recente per colpa del fango.... ho fatto un volo e sono attarrato sul muso, meno male niente di rotto!
Chiedo agli esperti di DH se questi discesisti sono molto scarsi o se le condizioni del percorso erano veramente impraticabili...
Io non sono un granchè in discesa, ma a me questi sembrano proprio impediti
ma scusa hai bisogno di un esperto di Dh per capire che quel tratto è veramente duro?
Non riescono a scendere manco a piedi, secondo te in bici è banale?
Dopo una serie di passaggi la traccia bagnata diventa come il ghiaccio.
I migliori son quelli che scendono direttamente di culo con la bici a fianco....
Ma poi quanti sono?
Qualcuno ce la fa, qualche altro mi sa che si è fatto gran male invece!