Mountain bike saponata

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Qualcuno dice che si dovrebbe sospendere una gara in queste condizioni. Perchè? c'è fango? si scivola? ti fai la bua? siete delle signorine! Se fosse stato asciutto scendevano a 50 all'ora. Lì si che picchi in un albero ti fai male... questo è il fuoristrada. Se non sei in grado esiste il gioco delle bocce.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cmq per un rider che scendeva da lì è forse imbarazzante...però a vedere bene, a parte qualche volo, il resto delle cadute non è cosi grave...sono botte tutto sommato "passabili", vanno piano, in discesa e superliscia... :medita:

ma mi viene una domanda: chi di voi ha fatto uscite cosi? no perchè io ho avuto un paio di occasioni in cui non si riuscivo a stare in piedi...una con un mix di fangazza e neve sciolta, freddo da zero gradi e tutto ciò che ne consegue... :-)
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito

Ho riso sino alle lacrime...per me il migliore era quello che a circa 2,30 min si è messo la bike per cappello ed ha continuato a scivolare di culo con la bici sopra la testa.....
Le mie figlie (14 e 11 anni) quando c'è fango, si divertono da matti....lo so lo so...me ne assumo la responsabilità completa :smile::smile:, se hanno qualche rotella non del tutto a posto, la colpa è solo mia....
Una volta al bosco della Ficuzza (PA), dopo tre giorni di piogge, sono rientrato all'agriturismo più infangato di questi americani.
Il gestore della struttura mi è venuto incontro e mi ha indicato la pompa dell'acqua. Io l'ho ringraziato dicendo che la bike aveva proprio bisogno di essere lavata (non si vedeva più il colore del telaio) e lui ha subito precisato che la pompa dell'acqua era per me, perchè in quelle condizioni non mi poteva fare entrare nella struttura...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo