...ragazzi, ma le percentuali di utilizzo della mappature chi ve le dà?
a occhio
...ragazzi, ma le percentuali di utilizzo della mappature chi ve le dà?
Stavo cercando itinerari per il we.
Ne ho visto uno in Val d'Aosta (Brusson - Estoul-rifugio ARP- laghi Palasina-Champoluc-Brusson). Danno 36,5 km con dislivello di mt 1400.
In pratica, da cartina, si sale da 1338 a 2668 max, per poi ridiscendere per oltre metà del percorso.
Io possiedo due batterie ma per par condicio con il mi amico di gita che ne ha una sola, ne terrò una sola anch'io.
Secondo voi se pò fà con una batteria? Anche se comunque mi porto il caricabatteria da usare nella sosta al rifugio.
Se taglio in due la batteria mi scade la garanzia😉
No beh scherzavo😉
Comunque chissà se ce la faremo a coprire il giro?
Vedremo di ricaricare la batteriA al rifugio...
Ciao, se usi solo ECO ci riesci sicuro con una sola batteria!
Danno 36,5 km con dislivello di mt 1400.
Secondo voi se pò fà con una batteria?
Se ci riescono sarà molto interessante!Cercando per il web su autonomia e-bike sono incappato in questo sito. Mi sembrava familiare, infatto la foto di fondo della prima videata è il centro storico della mia città.
www.eplus.bike/
E' il sito di una azienda vicinissima nata come specializzata in epron per elaborazioni dell'elettronica. Ha collaborato anche con Ferrari.
Adesso si anche messa a fare software per e-bike. Da quello che si legge sembra stia per lanciare un nuovo prodotto che si collega alla e-bike tramite cellulare con una app che permette di fare infinite cose, oltre a speeduppare e modificare i livelli, mantenere l'autonomia richiesta a seconda dei percorsi da gps ecc ecc.
Era già stato postato a inizio maggio il link di e-plus, gli avevo anche contattati per sapere qualcosa e mi avevano detto che entro l'estate usciva, ma ancora niente...