Ot che c’entra poco con questi idioti ma centra con il pagare gente a caso …
Non so se hai visto in tv quelli che hanno sporcato il palazzo a Roma , il carabiniere era lì affianco e guardava il tipo imbrattare il muro come avesse paura di sporcarsi la bella divisa che nemmeno paga lui….
In America per esempio gli volava addosso e lo sbatteva in terra se gli andava bene alla peggio gli sparava!
(OT neanche troppo...)
Esatto...non è proprio OT, direi quasi inerente, nel senso, nell' Italia degli impuniti spesso le cose vanno come vanno, perchè nella maggior parte dei casi, a parte una denuncia o poco più, i rei di qualche atto illegale, non vengono perseguiti a sufficienza, ora vediamo se queste moto saranno veramente confiscate e rese a spese loro, sottoforma di cubo...ho come l' impressione che ci saranno mesi o anni di causa, in cui alla fine pagheranno a rate una forfettaria multa, e grazie alla controparte legale, dopo tot, avranno anche indietro le moto...
C' è gente che nonostante sia in torto, gode probabilmente a rovinar la vita ad altri, facendo anni di cause, tanto per, sono 20 anni che sono in causa con un CDV...avendo e riconosciuto ragione, ho dovuto pagarmi le spese per difendermi...e ho ragione!
Lui intanto continua a farmi causa, su motivi che nemmeno il grande puffo si sognerebbe, finchè troverà un giudice compiacente...questa la situazione legale italiana...
Ultima modifica: