Motobimbo non esiste.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
si, anch'io mi sto infrocendo parecchio....oggi c'era un pelino di acquetta ma sono rimasto a casa...ieri però mi sono fatto un bel mazzo a lavorare sul nuovo trail.

siamo tutti nel cono ...:medita:..acqua , acqua...e ancora ACQUA.....ieri sono andato anch'io ..ma non mi son goduto nulla.....sospensioni da tarare e fango, tanto tanto fango....poi i sentieri sono stati ''rovinati'' dai cuggini motorizzati...non si stava in piedi, da quanto era franabile...alberi caduti, ...pietre spostate e spezzate, solchi ovunque.....mah...
adesso anche il trial si son messi a fare....:rosik:....non ce' piu' religione.....sembrava di essere in strada dal puzzo di benza che c'era.....
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
motobimbo nasce poeta e poi entra in politica. motobimbo perdinci canditati che ti voto. io la mia compagna il mio pargolo. siamo a 3 voti!!!

motobimbo in politica!!! motobimbo dacci u' pilu!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
motobimbo nasce poeta e poi entra in politica. motobimbo perdinci canditati che ti voto. io la mia compagna il mio pargolo. siamo a 3 voti!!!

motobimbo in politica!!! motobimbo dacci u' pilu!!!

tu con moglie e figlio, la tua porzione di pilu l'hai già avuta, rassegnati al pilu mentale autoidotto o al limite a quello sintetico gonfiabile in scatola!

ed il prolifico Mòlle, pure!

io invece se mi butto in politica posso fare come cazzo mi pare. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6036255 ha scritto:
mia moglie è prolifica... io faccio il camionista.... capisciammé!

:smile::smile::smile::smile::smile:

appunto!
io non mi riferivo alla prole di tua moglie, ma a quella che hai in giro tu per l'Italia....basta col pilu, inseminator! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
appunto!
io non mi riferivo alla prole di tua moglie, ma a quella che hai in giro tu per l'Italia....basta col pilu, inseminator! :smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


però concedimi un momento di autoglorificazione personale volta ad accrescere il mio ego (perdonami l'espressione ma a leggere le vostre minchiate di oggi sul topic dsb mi avete contagiato): ho creato il topic più bello del forum, leggere quest'oggi poppo (se non erro) uscirsene con la frase: "motobimbo ammesso che esista" è stato impagabile! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6036292 ha scritto:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


però concedimi un momento di autoglorificazione personale volta ad accrescere il mio ego (perdonami l'espressione ma a leggere le vostre minchiate di oggi sul topic dsb mi avete contagiato): ho creato il topic più bello del forum, leggere quest'oggi poppo (se non erro) uscirsene con la frase: "motobimbo ammesso che esista" è stato impagabile! :celopiùg:

questa me la sono persa...

p.s.
in faggeta puoi anche non venirci più perchè tanto non c'è rimasto praticamente più nulla...pedalareeeee!!!!!! :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo