Motobimbo non esiste.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6036322 ha scritto:
ma sti taglialegna sono autorizzati o sono abusivi? non è la prima volta che vi spaccano tutto, o sbaglio?

non c'è nulla da fare Mà....aspetteremo come al solito che abbiano finito il loro lavoro e ci riapproprieremo del nostro...nel corso degli anni ce l'hanno distrutti praticamente tutti, ma purtroppo noi abbiamo solo quella montagnola e solo li possiamo giocare.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6036334 ha scritto:
che palle però! e quando gli alberi saranno finiti? cosa resterà? :-(

che palle dici?
noi siamo un pelino esasperati, ma l'alternativa la troviamo sempre (specialmente per chi pedala).
la cosa veramente brutta è che il pistino che hanno distrutto era proprio quello dove la domenica precedente abbiamo organizzato la gara (pensa te se l'avessimo fatta una settimana più tardi...)...più brutta, dicevo, perchè era stata realizzata una roba assolutamente grandiosa...una vera pista dove chiunque poteva divertirsi a modo suo...gli stessi Bruno e Cannavacciuolo sono venuti a complimentarsi sebbene il giorno di gara il fondo non fosse dei migliori...insomma sembrava una pista da pro.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Motobimbo non esiste ma il Mòlle sì e questa foto di sua sorella ne è la prova!

mollepompomgb2.jpg


:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6121044 ha scritto:
non ho letto commenti di [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] meglio taggarlo... :-)

no, è che stavo pensando ad un fatto...visto che hanno beccato uno alla reunion castigandolo perchè aveva fatto uso di diuretico...e visto che io mi bevo 1,5 litri al giorno di the verde...che dici, mando una mail ad una comunità di recupero per vedere se mi sdopano?

non vorrei passare per uno che si fa per vincere la mordadellina alla garetta locale...

japanrx6.png
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
no, è che stavo pensando ad un fatto...visto che hanno beccato uno alla reunion castigandolo perchè aveva fatto uso di diuretico...e visto che io mi bevo 1,5 litri al giorno di the verde...che dici, mando una mail ad una comunità di recupero per vedere se mi sdopano?

non vorrei passare per uno che si fa per vincere la mordadellina alla garetta locale...

japanrx6.png

Avevo letto qualcosa in giro ma che c'entra il the verde? Mica sarà doping? Mica per nulla io vado avanti a vernaccia di san gimignano! :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo