Motobimbo non esiste.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma :nunsacci:se motobimbo esiste o non esiste non è un tema religioso?:arrabbiat:

assolutamente no...si tratta di tema che all'epoca suggerii all'amico shakespeare il quale era a corto di idee e che rielaborò riscuotendo peraltro un certo successo...in pratica è un interrogativo sull'atteggiamento più o meno lassista che è possibile mantenere nella vita di ognuno a seconda se si voglia rompere o meno i coglioni agli altri...

mai ricevuta uno straccio di royalties da quel pezzente...

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
mi ha chiamato Silvester Stallone, purtroppo causa problemi non sara' nel cast di Mercenary 3.....
mi ha detto che Chuck Norris ha ''preteso'' di girare il film solo con motobimbo.....

image.php

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ieri sono stato a Lucca Comics, voci ben informate davano per certa la presenza di [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] in fiera...sempre ammesso che esista. Quindi mi sono dato da fare sguinzagliando tutti i supereroi disponibili:

Spiderman osservava la situazione dall'alto ma di motobimbo non vi era traccia:

196185_4480450382449_232456375_n.jpg

Mi sono quindi rivolto ai Ghostbusters... chi meglio di loro potrebbe rilevare una presenza così eterea?

387945_4480453022515_1697185199_n.jpg

Ma di motobimbo non v'era traccia...

Mi sono quindi rivolto a questi due cavalieri fantasy ma, alla mia domanda, lei si è irrigidita e lui con un ghigno e senza neanche voltarsi ha bofonchiato verso la tipa" ma chi?!?!? il tuo ex?!?!?!? e tu perché lo cerchi??? sei un suo amico per caso?!?!?!?!?" e io: "noooooooooooooo!!!!!! era così per chiedere" me la sono svignata.

579228_4480455262571_993752408_n.jpg

A questo punto ho provato a chiedere a Superman che anziché usare i superpoteri ha telefonato a Lois Lane per avere informazioni in merito... ma anche qui un buco nell'acqua..

427802_4480460182694_1142388864_n.jpg

Mi rimanevano ben poche alternative... mi sono rivolto quindi a Bruce Wayne alias Batman ma al solo sentir nominare motobimbo si è irrigidito quasi terrorizzato per dileguarsi subito dopo..

21328_4480464182794_1009216679_n.jpg

Ho provato anche a tendere un'imboscata a motobimbo con un'esca superappetibile come Lamù ma non ha funzionato neanche questa!

60688_4480457062616_1926741427_n.jpg

Mi restavano solo i vendicatori ma anche loro brancolano nel buio....

599663_4480461782734_359281190_n.jpg

quindi a questo punto la conclusione può purtroppo essere una soltanto:

motobimbo non esiste!

:smile::smile::smile::smile::smile:

burdenbike

Biker immensus
Mòlle;5977211 ha scritto:
Ieri sono stato a Lucca Comics, voci ben informate davano per certa la presenza di @motobimbo in fiera...sempre ammesso che esista. Quindi mi sono dato da fare sguinzagliando tutti i supereroi disponibili:

.................

quindi a questo punto la conclusione può purtroppo essere una soltanto:

motobimbo non esiste!

:smile::smile::smile::smile::smile:

te sei fuori...ma fuori come un balconeee!!! :-)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle...'sto fatto che si "irrigidivano" tutti, mi ha eccitato...sai che faccio??!!

'stanotte quando provo a combinare qualcosa con la moglie provo a mormorare "motobimbomotobimbomotobimbo" in continuazione...hai visto mai che mi si irrigidisce qualcosa pure a me. :smile:

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mòlle...ma che fine ha fatto il bisu, è un pò che non lo si sente...mica ci sarà andato sotto??!! :smile:

Ho intravisto oggi su facebook che era ad infangarsi per bene in bici, io invece ultimamente mi sono rinfinocchito e come vedo due gocce d'acqua non metto neanche il naso fuori. :-)

per la verità mi son fatto 3 giorni consecutivi di spinning e ieri quasi sette ore camminando in fiera, ieri sera compleanno (e relativo coma etilico) di mio suocero per cui stamani ero KO.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5977342 ha scritto:
Ho intravisto oggi su facebook che era ad infangarsi per bene in bici, io invece ultimamente mi sono rinfinocchito e come vedo due gocce d'acqua non metto neanche il naso fuori. :-)

per la verità mi son fatto 3 giorni consecutivi di spinning e ieri quasi sette ore camminando in fiera, ieri sera compleanno (e relativo coma etilico) di mio suocero per cui stamani ero KO.

si, anch'io mi sto infrocendo parecchio....oggi c'era un pelino di acquetta ma sono rimasto a casa...ieri però mi sono fatto un bel mazzo a lavorare sul nuovo trail.

'sta settimana che entra vedo se riesco ad uscire un pò di volte toccataefuga su bitume ma il finesettimana spero di sterrare.

per la gara del 17/18 che fai...ce la fai a venire...c'è anche Andrea.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
si, anch'io mi sto infrocendo parecchio....oggi c'era un pelino di acquetta ma sono rimasto a casa...ieri però mi sono fatto un bel mazzo a lavorare sul nuovo trail.

'sta settimana che entra vedo se riesco ad uscire un pò di volte toccataefuga su bitume ma il finesettimana spero di sterrare.

per la gara del 17/18 che fai...ce la fai a venire...c'è anche Andrea.

Se serve uno che faccia da ultimo in classifica volentieri. :-)
Equipaggiamento obbligatorio? tipo integrale paraschiena?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5977372 ha scritto:
Se serve uno che faccia da ultimo in classifica volentieri. :-)
Equipaggiamento obbligatorio? tipo integrale paraschiena?

ma nooooooooo....sticazzi della gara...se ti va di fartela te la fai, altrimenti noi si gira il sabato a loop insieme ai professionisti (ci sarà gente forte) per fargli vedere come si fa 'sto giochino. :loll:

se poi ti va di farti la gara sei il benvenuto: integrale, paraschiena e tutto il resto. :celopiùg:

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma nooooooooo....sticazzi della gara...se ti va di fartela te la fai, altrimenti noi si gira il sabato a loop insieme ai professionisti (ci sarà gente forte) per fargli vedere come si fa 'sto giochino. :loll:

se poi ti va di farti la gara sei il benvenuto: integrale, paraschiena e tutto il resto. :celopiùg:

no ma infatti la gara non me ne pò fregà di meno... per girare il sabato e poi sbronzarsi la sera la vedo una bella idea... consulto la padrona. :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo