Motobimbo non esiste.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Motobimbo non esiste però m'ha accompagnato in faggeta.
Motobimbo non esiste però m'ha fatto scoprire il gap e me l'ha fatto saltare.
Motobimbo non esiste ma ti incoraggia.
Motobimbo ti da le rep quando ne senti il bisogno.
Motobimbo non esiste quindi bisogna inventarlo.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Motobimbo non esiste quindi bisogna inventarlo.

bisu...se segui ogni tanto il 3d di Viterbo allora sai che stiamo lavorando a roba che non esiste...preparati a calarti nell'inverosimile mondo della non esistenza, perchè quando ne uscirai non sarai più quello di quando ci sei entrato e ciò che ora ha una valenza di tangibilità, poi non l'avrà più...mai più... :loll:

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
bisu...se segui ogni tanto il 3d di Viterbo allora sai che stiamo lavorando a roba che non esiste...preparati a calarti nell'inverosimile mondo della non esistenza, perchè quando ne uscirai non sarai più quello di quando ci sei entrato e ciò che ora ha una valenza di tangibilità, poi non l'avrà più...mai più... :loll:

lo seguo, lo seguo... e le notizie circa l'impraticabilità, causa boscaioli, di alcuni trail m'aveva parecchio intristito.... però se mi dici così :spetteguless: sto più tranquillo :cucù:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
lo seguo, lo seguo... e le notizie circa l'impraticabilità, causa boscaioli, di alcuni trail m'aveva parecchio intristito.... però se mi dici così :spetteguless: sto più tranquillo :cucù:

i boscaioli sono una sventura ma possono anche essere un'opportunità per chi sa coglierla e non resta avvizzito con le mani in mano a piangere sfiga su se stesso...noi abbiamo diversi progetti che se siamo costanti, coerenti e fattivi, mi aspetto gli autobus in pellegrinaggio da whistler. :smile:

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
i boscaioli sono una sventura ma possono anche essere un'opportunità per chi sa coglierla e non resta avvizzito con le mani in mano a piangere sfiga su se stesso...noi abbiamo diversi progetti che se siamo costanti, coerenti e fattivi, mi aspetto gli autobus in pellegrinaggio da whistler. :smile:

non posso dirti che vengo ad aiutarvi per evidenti problemi geografici, però fruirò del vostro lavoro e, soprattutto, della vostra compagnia sicuramente... anzi, ho già dei discepoli da portare... :smile::smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
non posso dirti che vengo ad aiutarvi per evidenti problemi geografici, però fruirò del vostro lavoro e, soprattutto, della vostra compagnia sicuramente... anzi, ho già dei discepoli da portare... :smile::smile::smile:

saranno anch'essi sottoposti al rito dell'iniziazione a scelta: "la venere delle rocce" o "lo zufolo del fauno"...ogni adepto verrà introdotto ai piaceri Viterbesi a seconda delle proprie attitudini e/o peculiarità così che ne possa godere appieno. :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
il primo post di motobimbo :cucù:!!!!, e' quello che ha cambiato la storia del forum, e la vita di mòlle:smile::smile:

Mòlle se non mi viene a trovare in faggeta lo cancello pure su facebook! :smile:

a proposito di facebook...Steave Peat mi ha chiesto l'amicizia, io gli ho detto che con lui parlo solo sul forum! :smile::smile:

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle se non mi viene a trovare in faggeta lo cancello pure su facebook! :smile:
:smile::smile:

a proposito di facebook...Steave Peat mi ha chiesto l'amicizia, io gli ho detto che con lui parlo solo sul forum! :smile::smile:
hai visto chi ho io come amico su feisbuc??;-)
sabato sera gli ho rotto le palle per avere informazioni sull'enduro.....come feci l'anno scorso con la evo.......:smile::smile:
tro poco mi cancella lui se continuo a scassargli i maroon....:smile::smile:

comunque , :-|un tipo veramente ''fuori''...in tutti i sensi.....

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
incontrato nel bosco da dei ragazzi ieri ad un raduno........che tipo....

attachment.php

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo