Motivo dei vostri nickname?

GyG

Biker extra
E' nuovo, esiste solo per questo forum.
Il significato deriva dal nome di un monte della zona geografica che mi ha adottato (Monte Vulture - Basilicata) e "gy" sta per le prime duel lettere del mio nome (in maniera un po più speciale: Giuseppe).
Fino a qualche anno fa il mio nick era GYG, GY come Giuseppe, mentre G la prima lettera del mio cognome (tratto dalla targa del maggiolino di Dylan Dog: DYD 666).
Ecco spiegato il motivo delle ultime due lettere.
:mrgreen:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Indovinate un po' il perchè del mio nick.... ehehehe me lo sono dato io al Funky day del 2005.. sapete bisognerebbe scrivere qlc nel portanumero che è da legare al manubio..e allora ci ho messo quello.
Ora però droppo qualcosina, ma il nick lo tengo perchè ci sono affezionato.
 

xtreme biker

Biker serius
18/7/06
173
0
0
biella
Visita sito
bah il mio nick è sl una gasatura xo suona bn avrei voluto mettere biker simone ma o visto ke cela già un moderatore qnd o lassiato stare cmq m piaceva già da un po tipo -Simo the Xtreme Biker- ma era troppo lungo cs o messo sl Xtreme biker.
 

Axel

Biker novus
15/11/05
19
0
0
Padova
Visita sito
Il mio nick di solito è un'altro ma entrambi arrivano da storie goliardiche di " gioventù ".

Axel, dal personaggio di Eddy Murphy ( non ricordo se si scrive così ) di Axel Foley in Beverly hills Cop che ha quelo comportamento da fuori di testa .. come lo sono io con gli amici, sparo sempre cazzate e ne faccio di tutti i colori... mentre al lavoro sono serio e rompic in verità,

Spyke, che una volta era "spikke & span & sc......" però questa non posso raccontarla !!!

Ciao
Alex
 

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
..dapprima inventato x la mia prima e-mail "da battaglia",
è poi diventato il mio nickname ovunque, oramai avrà i suoi 10 anni di vita..
in qualsiasi forum/chat che mi capiti a tiro è sempre disponibile! :mrgreen:

spiegazione? ero davanti alla tastiera, mi scervellavo x un qualcosa di un pelo originale,
e mi è tornato in mente uno spiegone del prof di turno (le tastiere italiane si chiamano "qwerty"
per via della disposizione dei primi tasti in alto a sx, qualcosa del genere..)
in quel momento vidi la luce!
il "mad" all'inizio è scontato, orsù.. ;-)
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
il mio nick americano 73 e dovuto a una frase del genere uscitami per puro caso prima di un salto , hai mai visto naa americano che sa ritira alla sordi per capirci e da allora il gioco e fatto a con lagiunta del 73 che e la mia data di nascita ciauuuuuuuuuuu daaa americano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo