Motivo dei vostri nickname?

V3rona

Biker velocissimus
Ehehhe Il mio si legge VERONA (si come la città ) il 3 sarebbe una E mentre il 4 è una A .... Cmq dopo la spiegazione di comse si legge ecco il motivo: Tre anni fà conobbi a Mare una ragazza fighissima (sbav sbav) con cui sn stato assieme per tutto il suo soggiorno (2 mesi) poi, sn andato io a Verona quando è capitato e lei è venuta da mè.... I miei amici allora mi hanno iniziato a chiamare Verona...e io ci ho ribbattezza il mio nick scrivendo in maniera "originale", forse troppo tant'è che tutti nn riescono a leggerlo !! :D


Capito qualcosa ?
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
V3rona ha scritto:
Ehehhe Il mio si legge VERONA (si come la città ) il 3 sarebbe una E mentre il 4 è una A .... Cmq dopo la spiegazione di comse si legge ecco il motivo: Tre anni fà conobbi a Mare una ragazza fighissima (sbav sbav) con cui sn stato assieme per tutto il suo soggiorno (2 mesi) poi, sn andato io a Verona quando è capitato e lei è venuta da mè.... I miei amici allora mi hanno iniziato a chiamare Verona...e io ci ho ribbattezza il mio nick scrivendo in maniera "originale", forse troppo tant'è che tutti nn riescono a leggerlo !! :D


Capito qualcosa ?


hmm... si.. che non vedo il 4 ... ?? possibile??
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
cagnaluia ha scritto:
composto da CAGNA + LUIA

dove la cagna è la femmina del cane... oppure si usa in senso spregiativo anche nei confronti di persone..

la luia invece è una suina.. oppure sempre riferito a persone.. è una donna molto porca.. oppure uno che mangia come un maiale

quindi sei cagna e porca!! sarebbe da conoscerti!!!!
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Barcaro ha scritto:
Motivo del mio nick...

XE LA SECONDA VOLTA CHE TELEFONO NEL GIRO DE DIESE MINUTI!!! E SE ENTRO DOMAN SABATO VA BENE NO TE SI VEGNU' A GIUSTARME CHEA SEA A TE VAI A FINIR MAL CON MI BARCARO!!! XE INUTILE CHE TE ME MANDI IL BOCIA E DOPO DIESE MINUTI 'L VA VIA E XE TUTO ROTO COME PRIMA!!! TE ME GHE ROTO I CO**NI!!!

Esempio di calma e sangue freddo tipici del nord-est...

te se rivà anca ti kell'mp3?:)))::-x
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Eredità di una campagna di 4 anni di gioco live (Vampire the Masquerade) in cui impersonavo un mercenario/killer/bodyguard vampiro... ero una felice ombra letale, potente e rispettato. Alcuni miei amici mi chiamano ancora Alì (mio nome in gioco), anche dopo 5 anni che non ci gioco più!
Eheh... che dementi...
Sono phottutamente buono e leale... e almeno giocando sfogo qualsiasi tentativo di reazione malvagia, ihih. Il Rolegame aiuta le relazioni sociali!
Play 4ever & never grow!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cherry DG ha scritto:
dai cio desemole no le bestemmie ostrega...io cherrydg becouse:

CHERRY sta per cherrybomb della dabomb e DG è sono le mie iniziali, cioè Davide Guglielmini
permettimi l'ironia...
Cherry DG mi vien in mente l'orribile immagine d'una chiappa gay rossa lucida depilata e consumata da Dolce e Gabbana.
Sbock sbock... vomito e torno...

ihih
scherzo!
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Il mio è perchè una volta, con gli amici, avevamo un problema da risolvere. Era una vera c@zz@ta sto problema, ma sarà stato complice il caldo o chissà cosa, siamo stati una giornata a pensarci, poi io ci son arrivato, e da allora... Il bello è che era proprio semplice.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Il mio nasce dal piu' grande inquisitore del regno d'Aragona NICOLAS EYMERICH
raccontato in piu' riprese da Valerio Evangelisti nei suoi libri. Sono affezzionato ed uso sempre lo stesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo