Motivo dei vostri nickname?

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
il mio nick deriva dalla mia passione per i motori rotativi.
anni ed anni fa vidi nella mia città la Mazda Rx-7 Turbo (quella che somiglia alla Porsche 944), mi fermai a parlare con il suo proprietario che me ne decantò pregi e difetti.
mi innamorai di quell'auto e di quel motore, privo di vibrazioni, con l'erogazione costante della coppia, e con quel sibilo da jet.
poi negli anni ho apprezzato la Rx-7 Biturbo sequenziale e l'Rx-8 Renesis.

averle...poterle mantenere.....non mi sta la bici dentro, però!!

ciao
wankelmania
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
tyler durden alias brad pitt in "fight club", non perchè sia come lui ma perchè reputo il personaggio molto intrigante (vedetevi il film ragazzi....).

qui trovate la trama.

Cit.:"La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare cazzate che non ci servono". (Tyler Durden);
"Mi facevano pena quei ragazzi ammassati nelle palestre che cercavano di somigliare a quello che gli dicevano Calvin Klein o Tommy Hilfiger" (Tyler Durden).
:fatti-so:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E' il soprannome che mi appioppò mia moglie appena sposati (crc 20 y ago).:romeo:
Non c'entra niente con il dialetto milanese (dindo in milanese è il tacchino-....NDR):wink:
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Perchè Borga è il soprannome che sin dalle medie mi hanno affibiato i miei compagni accorciando il mio cognome...mtb perchè è la mia grande passione insieme allo sci!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:mrgreen: Alle elementari suonavo "trilli" ( una canzoncina tipica ligure)con il flauto dolce, che era lo strumento che insegnavano a scuola.Me la facevano suonare da solista alle varie feste scolastiche. E così mi è rimasto il soprannome, da circa 32 anni..:mrgreen:
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Il mio deriva dal nome effettivo,in realtà al lavoro sono Peppe,per alcuni amici Giuseppe,per altri Peppo, alla fine nei forum ho scelto Peppone almeno pensano che sono pure grosso e non mi contraddicono.:fatti-so:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::)))::))):
 

The Silviosky

Biker serius
Nel mio nick si trova il mio nome silvia + l'aggiunta di osky e unitosi insieme hanno formato silviosky. Questo soprannome è nato l'anno scorso da delle mie compagne di classe che hanno fatto un fumetto chiamando il protagonista (che sarei io) silviosky e da quel giorno tuttti mi chiamano a volte così... :-? :-? :-?
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
mi chiamo ivan e sono del 77',la prima volta che ho tentato di iscrivermi a ebay ho provato mille nomi ma c'erano gia' tutti allora mi e' uscito ibbi77(dato che un mio conoscente si chiama ivan come me ma l'hanno sempre chiamato ibbi) e su tutti i forum e vari siti sono ibbi77!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Mi chiamo Zeno, quando da piccolo giocavo ai videogame e facevo un record il nome intero nn ci stava visto che ci stavano solo 3 lettere e alla fine la "x" l'ho trovata carina.....
.....quidi Zex
poi il 9 è il mio numero preferito e per caso ho iniziato a fare l'altra mia grande passione (il windsurf) nel 99
quindi alla fine

Zex99
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Climbiker perché sono un alpinista che, cercando qualcosa per allenarsi e stare in forma,ho iniziato a pedalare off-road. Adesso sto cercando di fare ambedue le cose ma , a dir la verità, dopo tanti anni di pareti, ho molta più voglia di pedalare che non di arrampicare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo