Motivo dei vostri nickname?

BIGIO

Biker serius
BIGIO è il mio nik allo stato finale,e lo è così da 12 anni,tutto è iniziato con il motorino honda VISION,da VISION a BIJON a BIJU e alla fine BIGIO...e stato un parto duro ma ne è nato qualcosa di buono!!! la cosa bella è che molti non sanno il mio vero nome:))): !!! adesso per tutti sono BIGIO a parte che per mamma e papà,per loro sarò sempre FABIO....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il mio nick deriva da una storpiatura del mio cognome(GULLO si si come quel cogli.one di campioni): un mio amico ha iniziato a chiamarmi cosi senza motivo diversi anni fa. letteralmente sarebbe cullio (il nick non il cognome) poi storpiato in cool - yo e successivamente coollyo.
Normalmente vengo chiamato per cognome da chiunque mi conosce (tranne mamma e papa')...ma quando vado in bike a volte anche Pizzòcherò alla francese) per via dei peti profumati prodotti durante una gita in bike avvenuta il giorno dopo una cena a base di pizzoccheri....
Ma pizzocchero non mi sembrava un soprannome degno di diventare un nick
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma io è nato tutto un 3-4 annetti fa..essendo io unsuper hiphopparo andando a skateare con le tute giganti e le magliette enormi (si parla minimo da 4XL in avanti...) mi han detto una volta ehi sei venuto ni pigiama oggi??...la volta dopo eho conun nuovo pigiama..da li è iniziato...da llora sono pigiama per tutti pigi pgm pgk nelelvarie versioni...e nel media dove mi piaceditare qualche video ecc sono diventato P-ProdZ---> pigiama productions... e come nick mipiace un macello...
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Storpiatura del cognome che mi si affibiò all'asilo, alle superiori anche i professori mi chiamavano così. Certo non è GLAMOUR ma ormai mi ci sono affezionato
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
cip e` (o meglio e` stato) il mio soprannome al lavoro: io e un mio collega, entrambi bassi e un po` tarchiati, eravamo stati soprannominati cip e ciop.

La m finale nel nick e` l'iniziale del mio nome.
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
I miei amici mi chiamavano da tempo l'"Avvocato" ...
Quando poi ho visto che anche nei nick della mail il mio insegnante di inglese mi chiamava in quel modo ..........
Poi c'entra talmente poco con la mountain bike che mi sembrava perfetto.
 

pantaldj82

Biker urlandum
Bello questo topic!

il mio nick è composto da 4 parti:

pant-al-dj-82

ora brevemente ve le descrivo:

pant: dal mitico Marco Pantani...
prima di diventare pazzo e passare alle ruote grasse amavo girare per le strade di montagna, tutte in salita...da me di pianura non se ne parla...
la salita più lunga l'ho fatta a 16 anni: ero al mare e sono ritornato a casa mia, dall'altra parte della montagna, in bici (una mtb rigida con ruote lisce da strada pesante 1000Kg x tutti ferri che mi portavo) facendo una salita interminabile di 25 Km, con pendenze che per alcuni tratti erano superiori al 10%; giravo sempre da solo perchè nessuno dei miei amici ce la faceva a starmi appresso e poi mi hanno dato come soprannome Pantani appunto.
Ho lasciato questo tipo di attivita ciclistica perchè dimagrivo troppo...

al: prime due lettere del mio nome, Alessandro

dj: tre o quattro volte l'anno prepararo cd mixati (col pc) con le hit dance del momento per la palestra che frequento e per i miei amici...non faccio il dj in feste però...

82: l'anno in cui sono nato

Ah mi è venuta in mente una cosa...per via del mio nick, che uso dovunque, uno su yahoo chat mi ha scambiato x una donna...ha capito leggendo il mio nick che ero una "PANTera" dell'82 che lavorava in discoteca...mah...

ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo