Motivo dei vostri nickname?

alod

Biker serius
2/10/03
297
0
0
morlupo (RM)
Visita sito
Le prime due lettere del mio cognome e nome letti al contrario. Perchè al contrario? Dall'età di 8-9 anni mi è venuta la fissazione di leggere- pensare- pronunciare le parole al contrario, ad un livello quasi maniacale; sono diventato ...omissicolev... anche su parole molto lunghe. Con l'età la "fissa" si è ridotta (meno male). Per inciso: fare le parole al contrario è una cosa assolutamente inutile; avrei preferito essere velocissimo in matematica o in ..bicicletta dove, purtroppo, arranco un pò.
Inotulas a ittut e itnemilpmoc a ihc ah otavitta otseuq otnemogra!!
 

rino78

Biker serius
MA IL MIO E SEMPLICISSIMO. DA BUON NAPOLETANO: Gennaro=Gennarino=Rino.
data di nascita 02-04-78.
QUINDI: :-x RINO78 :-x

Da quando ho iniziato ad usare internet me lo porto dietro se lo trovate in giro max con la variante rino978, state sicuri che sono io 8-)
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
L'ho scelto così su due piedi, dato che il mio vero nome era già registrato al momento della sottoscrizione. La scelta è ricaduta su Magone per due motivi:
1) per il ricordo del cartoon Mr. Magoo,
2) a settembre io ed altri due ci siamo persi :shock: :shock: :shock: nella Macchia della Magona a Livorno c'hanno recuperato a mezzanotte i VVF e Carabinieri, poi ve la racconterò questa sventura.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
david27 ha scritto:
avrei preferito solo DAVID il mio nome, ma siccome sono arrivato secondo.......... :cry: ho aggiunto il 27 che è sia il giorno in cui sono nato che la mia età.

allora l'anno che viene lo dovrai aggiornare.. :? :smile:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
wolverine è il mio supereroe preferito, da piccolo sognavo di avere i suoi poteri, ma quando ho saputo che l'adamantio non esiste...c'ho rinunciato ( ho passato dei giorni veramente tristi...)
ma da allora ho sempre continuto ad ammirarlo, è senza dubbio il più forte supereroe che ci sia, e da quando sono usciti i 2 film degli x-men mi è tornata la fissa per il selvaggio Logan!!

p.s. speriamo che nel forum non ci sia anche magneto !!!!
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
blu ha scritto:
scusate oggi sono un po' fuori...

cmq....x rispondere a Borg....


QUALE SARA' MAI IL MIO COLORE PREFERITO?????

ESATTOOOO!! Verde :smile:

Ok...non faceva ridere....ma abbiate pazienza oggi sono fuori!!!

Dunque, essendo il mio colore prederito Blu (elettrico per la precisione),
ho fatto verniciare la mia prima bici tutta di blu; poi avevo i copertoni blu, le valvole blu....ecc ecc...per finire con i calzini e le scarpe blu!!!
(ha...le donne!!! :D )
Quindi...nick banale, ma sincero ( :shock: )
Adesso nn ho + la bici blu.... :cry:
....ma il nick rimane!!

Non ho parole! :shock:
Il mio colore preferito è da tempo immemorabile il blu elettrico (precisamente!). Secondo in classifica il verde.
Il mio animale per eccellenza: il delfino.
Quando ho visto la prima volta il tuo nick e il tuo avatar, sono rimasto stupito, ma adesso, ancora di più!

Però preferisco la montagna al mare.

Ah, dimenticavo, "Fil" perché "Phil" era troppo lungo e poi non volevo fare l'americano! ;-)
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
E poi la prima bici "seria" (da corsa) che ho comprato quando mi è nata la passione... ovviamente tutta blu, come le scarpette e i pantaloncini... (la maglietta invece bianca per evitare il caldo estivo!).
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
polmone....perchè me lo sono forato nell'ultimo botto con la bike ed è la prima cosa che mi è venuta in mente quando mi sono iscritto...devo ancora abituarmici....
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Bellissimo argomento!!!! o-o Mi sono letto tutto il post - si tutte e 15 le pagine!!!! :maremmac: - troppo divertente!!!!! Tra l'altro mi sembra ora di conoscervi meglio!!!!!! :-o o-o
Il mio è la storpiatura di nome e cognome: inizialmente era solo Ronny, ma poi è arrivato Ronaldo :ueh: ed ho dovuto aggiungere il nome per non passare da interista sfegatato!!!!!!! :azz-se-m:

:-? :-?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Il mio soprannome storico è "tatà". Avete presente i film di Bruce Lee? Ecco, ogni volta che sferrava un colpo strillava "tatà"...o qualcosa del genere. Essendo da bambino un grande appassionato di Brucce Lee, i miei compagni di giochi cominciarono a chiamarmi così.
Coyote irrequieto perchè negli ultimi 2 anni sono stato sfigato :prega: come il mitico personaggio dei cartoni animati ma non ho mai mollato, non sono mai stato fermo, non ho mai trovato quiete (soprattutto morale), neanche ingessato dal torace fin sotto i piedi. :-?
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Delyver_k2 che era ever_k2 per mille motivi:
-dappertutto mi chiamo k2
-ma qui esisteva già un altro k2
-mi chiamano k, key, chiappo, kappa (per il cognome)
-non si riferisce ai telai k2
-ever aveva un sugnificato
-delyver non ne ha nessuno

Ever_k2 leggi "arriva sempre nel luogo più alto che puoi"

(chi mi dirà che il luogo più alto è l'Everest sappia che preferisco sempre tenere qualcosa di più alto per il futuro)
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
inizialmente volevo scegliere AleXander, infatti mi chiamo Alessandro, Alex per gli amici, poi mi è venuto in mente Xander Cage, il personaggio del film xXx che viveva di KaXXate e così ......
 

ghemon

Biker popularis
1/5/04
47
0
0
Visita sito
Il mio ha una storia semplice.
E' da una vita che faccio arti marziali, volevo un nik in tema, ma non troppo serio, così ho scelto un personaggio di un cartone animato divertente come Lupin III.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo