Motivo dei vostri nickname?

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Appena mi sono iscritto al forum ho messo Polvere come nick, perchè era la prima cosa che mi è saltata in mente, visto che nelle ultime uscite nel bosco non vedevo altro (non pioveva da 3 mesi...).

Ora l'ho cambiato in AleXander... magari è poco originale, ma è il nick che uso universalmente per giocare in LAN con gli amici... è anche il mio secondo nome (preferirei anche fosse il primo).
 

razor

Biker serius
Allora, Razor in inglese significa Rasoio, se poi ci attachhiamo Back viene fuori il nome della mia Bike.. che vuol dire cane selvatico.

cmq Rasoio mi si addice molto ,sono un tipo molto tagliente con le parole... e anche con i fatti.

:8): :8): :8): :8): :8):
 

razor

Biker serius
Allora, Razor in inglese significa Rasoio, se poi ci attacchiamo Back viene fuori il nome della mia Bike.. che vuol dire cane selvatico.


cmq Rasoio mi si addice molto ,sono un tipo molto tagliente con le parole... e anche con i fatti.

:8): :8): :8):
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.391
558
0
Mottarone
Visita sito
Finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso a leggere l'interminabile topic sui nickname...
Dopo essermi fatto della grandi ghignate con gli anagrammi di girandolafunesta, vi racconto la storia del mio...

Originariamente mi ero iscritto come Fadigaracing, che era il nome del gruppo di amici con cui da piccolo (12 anni) andavo in giro con la mtb alla domenica, erano tutti più grandi di me (dai 26 in su) ma li conosco da una vita perchè sono amici di mio zio(quello del negozio di milano dove a volte chiudo le transazioni del mercatino), e con la mia Bianchi Thomisus rigida li suonavo come tamburi su quasi tutte le discese.
Deriva da "fadiga" che in dialetto sta per "fatica" + "racing" che tutti sanno cosa significa.

Poi ho potuto frequentare poco il forum, tanto che il mio account è scaduto, e ho dovuto rifarlo poco tempo fa...
XLR8R mi è venuto perchè stavo guardando il sito della DaBomb(qundo navigo vedo sempre 5/6 siti nello stesso momento...) e alla schermata di registrazione ho fatto che scriverlo!!!

Da allora però sono sempre presente, anche se scrivo poco, perchè in ufficio mi cazziano...

Ciao!

PS: Come vorrei tornare al mio vecchio nick!

PPS: Point Break è bellissimo, e sono da sempre tifoso dei Bulls, anche adeso che facciamo cacare...
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
razor ha scritto:
Allora, Razor in inglese significa Rasoio, se poi ci attacchiamo Back viene fuori il nome della mia Bike.. che vuol dire cane selvatico.


cmq Rasoio mi si addice molto ,sono un tipo molto tagliente con le parole... e anche con i fatti.

:8): :8): :8):

il Razorback è un maiale setoloso con zanne affilate come rasoi.....l'equivalente del nostro cinghiale....
è quell'animalone incazzoso che sgomma disegnato sul tubo della bici.
 

razor

Biker serius
girandolafunesta ha scritto:
razor ha scritto:
Allora, Razor in inglese significa Rasoio, se poi ci attacchiamo Back viene fuori il nome della mia Bike.. che vuol dire cane selvatico.


cmq Rasoio mi si addice molto ,sono un tipo molto tagliente con le parole... e anche con i fatti.

:8): :8): :8):

il Razorback è un maiale setoloso con zanne affilate come rasoi.....l'equivalente del nostro cinghiale....
è quell'animalone incazzoso che sgomma disegnato sul tubo della bici.

Azz... il mio traduttore del pc( babylon) nn va una mazza, mi sa che mi hanno fregato :( :( :(
in effetti nn aveva molto senso... il disegno me lo metto come avatar... :-?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Kapitain kuch =
kuch si legge come iniziale di cucciolo (nick datomi da mia moglie e subito troncato per evidenti motivi di censura) e kapitain perchè trascino il gruppo di amici in gare ed avventure ciclistiche (senza di me l'ottimo e il grimpeur fonderebbero il c**o con il divano). La k per dare un tocco di esoterismo e mistero (come diceva K1 in "Nati con la camicia" o era un altro film di Bud Spencere e terence Hill? se lo sapete rispondetemi).
Ciao a tutti.
KK
 

Falaweb

Biker popularis
5/7/03
63
0
0
56
Roma
Visita sito
Li ho letti tutti!! Che fatica :-)
Il mio nick è semplicissimo: 'Fala' è l'iniziale del mio cognome, 'web' è... web, oltre che il mio lavoro! Facile da ricordare e soprattutto nessuno me lo ruba!!

ciao
Stefano
 

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
Tortello me l'hanno messo i miei compagni di MTB :razz: perchè ( purtroppo :? ) gli ho raccontato che ad una cena di lavoro nel Mugello ho mangiato un numero esagerato di tortelli di patate. :-P :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo