Motivo dei vostri nickname?

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
il mio proviene dai giochi di ruolo.
e' una vita che tutti i miei personaggi si chiamano denetor (senza h) e sono tutti simili tra di loro (molto dark).
alla fine hanno iniziato a chiamarmi denetor e adesso lo fanno anche dove lavoro (per passaggi di conoscenze vari).
 
Allora, byllot perchè quando facevo le serali a Bergamo, e siccome io sono Milanese, mi chiamavano bilot, e siccome dopo ho fatto l'abitudine ho masturbato un attimo la parola (inglesizzandola!!!!!!!!!! :shock: ) e prima è diventata la mia mail e adesso anche il mio nick su qui e su vespaonline!!!!!! :smile:

Ciauz :-?
o-o
 

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
vasirainer ..... viene dalla mia passione per lo sci , dove i veri BIG sono Austriaci e finiscono tutti con ...ainer.

Così, gli amici , prendendo l'inizio del mio cognome e trasformandolo in qualcosa di Austriaco, hanno cominciato a chiamarmi : VASIR-AINER


... e da allora ...


vasirainer
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Hearse (carro funebre): nick usato per tutto: posta, forums, multiplayer........
Originariamente nato come nome di battaglia per suonare "true norvegian black metal" :-?
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Il mio deriva dal vecchio nome del mio paese cogo-leto = cuocere la pietra.
Si produceva la calce per le costruzioni già dal tempo dei romani.
Mi è piaciuto subito.
Mi sono letto tutte le pagine.
MA COME STATE TUTTI?!?
 

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
il mio e l'abbreviazione del nome del personaggio dei fumetti che preferisco Loco Chavez, forse qlc dei forumendoli + vecchi lo ricorda pubblicato su lanciostory. In giro x il web sono registrato così
loco chavez.
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Prima ero Androne, piuttosto banalmente iniziali del nome + finali del cognome. Poi dopo alcuni giri con gente del forum, qualche pazzo ha avuto il coraggio di dire: "Altro che Androne tu ti devi chiamare Nandrolone". L'ho trovato simpatico e così ho fatto. Solo che c'era già quel nick (anzi, chiedo scusa al legittimo proprietario), e quindi l'ho personalizzato graficamente separando le lettere aggiunte.
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
wallace ha scritto:
"nessuno potrà mai toglierci.....LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
....vi dice niente....???

La frase completa é 'Potranno avere il nostro sangue, ma non avranno mai la nostra Libertà',

Scusate la precisazione ma é anche uno dei miei Film preferiti
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Beh diciamo che il mio nick ha un'origine abbastanza intutiva :smile: :smile:

Sono fondamentalmente una persona a cui piace fare molte cose e ciò, se da un lato è bello, dall'altro mi porta a non primeggiare in nessun campo ...

Quindi, quando andrò a fare qualche giro con gli amici del forum e mi prenderò un distacco di 1 ora nessuno potrà recriminare niente ...
uomo avvisato ... :-?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
:Ninja: ha scritto:
Ninja perchè ho fatto una vita di arti marziali, perchè ho tatuato l'ideogramma NIN-JA che rappresenta la spada sopra il cuore e viene tradotto come:
colui che sebbene ha una spada puntata sul cuore, lotterà e alla fine, prevarrà!!!!
e poi i ninja erano dei grandi guerrieri purtroppo, considerati in maniera errata... molto sottovalutati a confronto dei troppo sopravvalutati samurai!

...ma i NINJA non erano anche.. sicari?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Gasp! Mi sono letto tutto!!

GattoQ ?

In casa ho un gatto... che ogni tanto prendo a calci perchè mi lorda da qualche parte.

Se andate sul mio sito.. diventa intuitivo.

O devo spiegarvelo? :OOO:

Una mia idea sarebbe creare l'occasione per un raduno di gruppi che hanno come nome un ANIMALE.

(ad esempio in prov. di Pesaro ci sono i Sorci Verdi, ...poi nell'appennino più gruppi con Cinghiale..ecc.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo