Motivo dei vostri nickname?

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Indianista (nel senso di NATIVI DELL'AMERICA DEL NORD) convinto ho letto molti libri, tra cui "HANTA YO", saga su una famiglia delle tribù nomadi delle grandi praterie.
Un personaggio si chiamava Tonweya, perchè con una certa predisposizione a esplorare zone nuove. Mi capita di andare a gironzolare infilandomi in stradine nuove, magari controllandole prima su google earth, da qui Tonweya = esploratore
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
boavista e una delle isole dell arcipelago di capoverde, posto paradisiaco nel quale sono stato molte volte,portato dalla grande passione per la pesca,69 e il mio anno di nascita
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Origini preistoriche, una 25ina di anni. Quando nelle sale giochi se facevi un buon punteggio dovevi scrivere il nome era rex (latino di sapete cosa). Poi all'avvento di internet e dei primi indirizzi mail rex era sempre occupato e c'ho messo davanti drago. Il maiuscolo è colpa del caps lock ...
Quando ho deciso per qualcosa di più maturo non si poteva più cambiare.
 

LordElrond

Biker novus
22/8/10
31
0
0
Biella
Visita sito
"Venerabile come un re coronato da molti inverni, eppure vigoroso come un eroico guerriero nella pienezza delle sue forze, egli era il signore di Gran Burrone, potente tanto tra gli elfi quanto tra gli uomini"

da quando ho letto il Signore degli Anelli è diventato il mio nick...
 

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
luke perchè mi chiamo luca e guerre stellari è una delle mie saghe preferite...scott perchè è la marca della bici con cui sono cresciuto e che continua a darmi soddisfazioni
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
non so se l ho già postato.

non ci vuole la zingara: ak-47 fucile kalashnikov anno 1947
nick adottato dai tempi di metal gear solid (2-3?) snake eater, saga dal quale poi riprendo anche l avatar.:arrabbiat:
 

EatThePhikis

Biker novus
22/7/10
8
0
0
Campi Bisenzio
twitter.com
Essendo un mezzo chitarrista, il mio nick name è un omaggio al grande Elio e il gruppo delle Storie Tese. Eat The Phikis è il titolo di un loro album che consiglio anche a voi di ascoltare. Vi sembrerà strano, ma a dispetto del loro genere (tendenzialmente demenziale), tecnicamente, sono dei mostri sacri.

Saluti, Eat
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
recupero... fra dal mio nome (indovinate quale può essere...:medita:) mentre quel #42 è un ricordo dei tempi andati (a 16 anni esistono gia?:medita:), di quando mi drogavo (...) di Battlefield 2142...

PS: meno male che ho scoperto la mtb
 

BACIFRANCO

Biker popularis
9/10/07
61
0
0
62
ZERMEGHEDO
Visita sito
come in quasi tutti i piccoli paesi ci si conosce un pò tutti, ma essendo il mio vero cognome abbastanza diffuso, ogni ramo del nostro albero genealogico, a partire da non so da quante generazioni, ha addottato un "nickname"
quello della mia famiglia è : BACI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo