Motivo dei vostri nickname?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sunset_Rider

Biker popularis
15/9/10
47
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Yt
buonpomeriggio a tutti.... di nick ne ho avuti diversi ma Sunset_Rider è sempre stato quello che piu mi ha identificato...

quando facevo surf ero sempre l'ultimo a lasciare il mare e le onde perche rimanevo sempre fino al tramonto per vedere l'acqua tingersi di rosso arancione giallo di quei colori cosi belli sia in inverno che in estate...
Sullo snow stessa cosa sempre pronto per l'ultima discesa per vedere quella bellezza disegnarsi sul quadro del cielo...

questi due capitoli si sono chiusi a distanza di anni ma la Bici non ha mai smesso di esserci e anche qui il discorso non cambia mi piace perdermi in quello spettacolo cosi bello quale è il tramonto...e in piu ci aggiungo rider perche lo sono sempre stato in questi capitoli che hanno accompagnato mille emozioni....

scusate se mi sono dilungato un salutone a tutti:il-saggi::i-want-t:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.393
5.416
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
:spetteguless:.....chiedetelo alla morosa, diesel 62, che si è registrata con i miei dati a mia insaputa la prima volta.....
...ed essendo il nick non + modificabile, :hahaha:...ora me lo tengo.....
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Forse il mio ha bisogno di spiegazioni, essendo radioamatore amante di radio ricetrasmittenti, amante dei monti di alta quota, questo era il piu' idoneo dato che faccio attivita' portatile in altura.
IZ5DKI e' il mio nominativo rilasciato dopo esami di Stato dalle Poste di Telecomunicazioni Italiane.
buona strada:il-saggi:
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Il mio bisnonno si chiamava Timoteo. In montagna molti erano conosciuti di più con il nome della "stirpe" o il luogo di abitazione che come cognome. Per cui c'erano (e ci sono) quelli "dla Cà Nova", quelli "dla Cà Ròsa", quelli "dla Boréla", quelli "d'Chicùn", quelli "d'Panciàtta".
Noi siamo quelli "d'Timòty", da Timòty a Timmy il passo è... breve!
 

chiodobike

Biker popularis
8/7/10
65
0
0
fonte nuova
Visita sito
Chiodo, datomi dai compari motociclisti per via di un simpatico accessorio, ora rimosso, nel ginocchio sinistro... ma anche perchè in moto non sono propriamente un "fulmine di guerra"...
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Bajulera:
vecchio nome di un gruppo musicale che insieme ad altri 3 amici avevamo formato nell'ormai lontani anni 80.
In memoria di quei fantastici anni ho deciso di usarlo come nickname:rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo