Motivo dei vostri nickname?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
dopo una botta contro un albero con la macchina da rally ero un pò acciaccato e così ho iniziato ad utilizzare quel nickname. Per fortuna non ne ho dovuto utilizzare di peggiori!!!!
Considerata la mia attuale condizione fisica, se si potesse, cambierei il mio nickname in "l'acciaccato 2" :smile:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
"SHARD" deriva dalla parola fenicia "SHRDN" usata come toponimo nella famosa "Stele di Nora" con la quale veniva chiamata la Sardegna già da almeno 3000 anni fà..

"BIKER", parola molto più moderna della quale tutti sappiamo il significato..:-)
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Prima di scoprire la mtb facevo surf. In "Mercoledì da leoni" c'è un personaggio che si chiama Waxer (letteralmente, uno che mette la paraffina antiscivolo sulle tavole), che poi muore in Vietnam.
Con i miei amici di surf, suonavamo in un gruppo chiamato The Waxers e, alla Ramones, ci chiamavamo Ricky Waxer, Maurice Waxer, Andy Waxer, etc.

Ovviamente mi chiamo Andrea.

Once a Waxer, still a Waxer.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Angra è il nome della Dea del Fuoco e di un grandioso gruppo power/prog metal brasiliano, e le loro melodie si addicono perfettamente al mio essere e modo di vivere. Semplicemente questo.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
...:nunsacci:...


...:medita:...

................:nunsacci:......

....non lo so !

5 minuti dopo essermi loggato avrei voluto cambiarlo in ciaociciu ma il Diretur scrive che non vuole più farlo :cry:

:celopiùg:
Il Diretur scrisse: "da oggi il nickname non verrà più modificato, dato l'alto numero di richieste che ci pervengono ogni giorno. Il tutto richiede troppo tempo. In futuro potremmo proporre un'altra soluzione"
QUANTO FUTURO ? :arrabbiat:
N.B. A me non interessa, sono stato uno degli ultimi a poterlo fare :omertà:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Il Diretur scrisse: "da oggi il nickname non verrà più modificato, dato l'alto numero di richieste che ci pervengono ogni giorno. Il tutto richiede troppo tempo. In futuro potremmo proporre un'altra soluzione"
QUANTO FUTURO ? :arrabbiat:
N.B. A me non interessa, sono stato uno degli ultimi a poterlo fare :omertà:
qual'era il tuo vecchio nick, ton?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo