Motivo dei vostri nickname?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Rispondo ad una domanda di Feitz e colgo l'occasione per aprire un nuovo argomento di "babezzi"...

Un mio ex compagno di studi, pensando che fossi particolarmente "bravo con il computer", ha detto che ero fuso insieme alla macchina, come i borg di Star Trek (lui ne e` un fan). L'ho trovato divertente perche` l'aiuto che gli avevo dato era VERAMENTE imbecille :D
E poi ha solo 4 lettere, quindi e` veloce da scrivere quando serve.

E Feitz da dove arriva???

mc sono le iniziali del mio nome e del mio cognome;
specialized invece era la marca della mia prima mtb, quella che mi ha fatto appassionare a questa disciplina.
Era una mitica Rockhopper del 2005.
:i-want-t:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Sono nato a Varese e ho vissuto per quarant'anni poco lontano, a Bisuschio ... che qui vedo scritto con la K :>)
Almeno trent'anni fa mi hanno appioppato questo soprannome che inevitabilmente e' poi diventato anche il mio nick.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
semplice, quasi banale: nome + anno di nascita.
ho voluto far coincidere nome e nick perchè quando mi trovo con altri utenti non mi piace essere chiamato con nick stravaganti ma col mio nome proprio.
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Gli ewok in star wars sono degli esseri molto simpatici. Quando ho visto anche Caravan of Courage ho deciso che Shodu, il nome di una ewok, sarebbe stato il mio nick.
Come ho potuto notare non sono l'unica "aliena" o appassionata di star wars nel forum...
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Il mio nickname deriva dalla marca e dalla misura del telaio che avevo quando mi sono iscritto al Forum, anche se onestamente mi piacerebbe cambiarlo ma ormai sono conosciuto così!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
quando mi iscrissi al primo forum, parecchi anni fà, scelsi il nick prendendo il nome(che è già insolito di suo...) ed aggiungendoci il nome della mia amata macchinina... una MG ZR.

PS: tutta la MG è andata in procedura fallimentare, il mio nick resiste ancora, più che altro per abitudine...
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Francamente non riuscivo a trovarne uno che fosse libero e mi piacesse allo stesso tempo percui ARO e' venuto fuori guardando la tastiera del pc (poca fantasia eh?), poi ho visto che poteva starci bene relazionato alla mia prima passione per il cross...vedi avatar...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo