Motivo dei vostri nickname?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
YUZA come Yuza delle nuvole, il miglior personaggio del kartoon cult “Ken il guerriero“!
Libero come il vento, fuori da ogni regola o costrizione, gran donnaiolo viveva in un castello con un harem di donne bellissime ed inoltre uno dei migliori combattenti di tutta la saga! Un vero FREE insomma! :-?
 

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr
yuza ha scritto:
YUZA come Yuza delle nuvole, il miglior personaggio del kartoon cult “Ken il guerriero“!
Libero come il vento, fuori da ogni regola o costrizione, gran donnaiolo viveva in un castello con un harem di donne bellissime ed inoltre uno dei migliori combattenti di tutta la saga! Un vero FREE insomma! :-?

Argh!!! Un'altro seguace della mitica serie! E chi si scorda le decine di migliaia di litri di 'sangue' bianco che scorrevano ogni episodio...

CiroMan
Ciro - perche di cognome faccio come l'ex CT della nazionale di calcio (un tipo molto simpatico, adesso si e pure candidato per la carica di presidente della republica) e come nick me lo porto dalle medie
Man - boh, perche di solito sui forum che seguo il nick Ciro non e libero e metterci un numero mi pare troppo matematico
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Il mio è molto banale: sono le iniziali del mio nome/cognome. Me lo hanno dato ai tempi dell'università quando nel gruppo c'erano due Giorgio e per distiunguerci hanno cominciato a chiamarmi cosi'. Ci sono affezionato !
 

ar70

Biker serius
26/7/04
160
0
0
SanDalmazi
Visita sito
me li sono letti tutti...fantastica idea questo post

beh, il mio è molto banale, ar mi chiama mia sorella, che riesce ad abbreviare anche i nomi di 4 lettere...
ar70 è la firma con cui ho sempre firmato gli scarabocchi che ogni tanto mi diverto a fare

ciaù
Ar
 

Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
BEh.... di solito uso un'altro nick in altri forum... ma questo mio nick me lo ha dato la mia morosa una volta che eravamo seduti in riva al lago d'iseo... xchè dice che quando sorrido sembro uno di quei pagliacci che mostrano tutti i denti quando sorridono... talmente hanno la bocca larga!!!

Sarà un bene sarà un male?! mah... cmq sià a me me piace!!! :-? :-?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
il mio...
perchè

sono scaltro come un gatto
sono veloce come un gatto
all'erta come un gatto
con l'equilibrio di un gatto
opportunista come un gatto
selvatico come un gatto
silenzioso come un gatto
salto come un gatto
mi arrampico come un gatto
cado sempre in piedi come un gatto
ho un bel pelo come un gatto
vedo nel buio come un gatto
faccio le fusa come un gatto
faccio una kacca puzzolentissima come un gatto
mi siedo sopra i cofani delle auto come un gatto
rischio di finire sotto le auto (sic!) come un gatto......

Q perchè
semmai è il QONTRARIO!
 

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
Ho voluto dare un po' di pepe al mio cognome trasformandolo in spagnoleggiante con una bassa traduzione e l'aggiunta dell' articolo.
non contento ho voluto dare un minimo di cattiveria con una bella K invece della C.
.....E poi leggendolo non vi viene in mente un bandito messicano o un luogo x duelli alla Segio Leone? (W "zio " Clint Eastwood!!!)
e noi non siamo dei moderni caballeri??? (ole')
W MEXICO!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Abbreviazione del mio cognome (Alfani) datami dai miei ex compagni della squadra di pallavolo.....
Siccome mi sono trasferito e li ho persi di vista, ci tenevo a farmi di nuovo chiamare di nuovo con un soprannome cui sono molto affezionato
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
il mi o deriva da un "film" che ho girato anni fa con i miei amici, una moderna rivisitazione di frankenstein. io ero infatti il dottor franko, chiamato affettuosamente zio.

da un pò è anche la mia tag
 

Classifica mensile dislivello positivo